CIAMBRIELLO.”PERCHE’ SCONFITTA INASPETTATA? GIOCATORI NON DA RITIRO,MA DA RICOVERO! NAPOLI IMBARAZZANTE E SPAESATO.

Con un brivido finale il Bologna sbanca Napoli e fa felice il suo allenatore. Un Napoli sconclusionato, imbarazzante,spaesato, liquefatto,come le idee tattiche del suo allenatore, che cambia ancora formazione,non dovrebbe andare in ritiro, i giocatori sono da ricovero:encefalogramma piatto!Qualcuno dirà sconfitta inaspettata, ma perchè? Allora non fu vera gloria Liverpool! Dalla svolta alla crisi!

Visti gli stessi errori delle partite precedenti,solo per qualche minuto siamo riusciti a mettere sei,sette passaggi di fila. In due anni un allenatore blasonato non ha mai espresso bel gioco.Certo un Napoli costruito malassimo e gestito in maniera approssimativa dall’allenatore e da padre padrone dal Presidente.

Al peggio non c’è mai fine. le prestazioni ondivaghe, i pareggi,le sconfitte, annata nera, sfortuna e un pò di Var.. Pignoramenti per i giocatori,senza attributi,squadra del Mutuo soccorso.

Certo Ancelotti ci mette la faccia, alla faccia dei 6,5 milioni in cerca d’autore.Il parmacooto è alla frutta! Vedere Callejion riscaldarsi e Youne entrare da la cifra di questa stagione e del turnover come religione.

La verità è che sta bolognese stera ci è rimasta ncopp o stommc!!!

Un pò di critiche faranno bene a tutti. Non sono nè apocalittico, nè integrato,nè voglio una risposta di pancia.

Però che strazio e che pena certe timide domande dei giornalisti alla conferenza stampa. Alcuni di loro sui social chiedevano le dimissioni di Ancelotti e in conferenza lo hanno invito a prendersi un caffè!

Previous Natale, il Papa: "Riscoprire il valore del presepe"
Next 1 Dicembre #WorldAIDSDay, l'appello: "abbattiamo quel muro del silenzio"

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

DI MAIO DICE NO A SALVINI: ” NOI NON PENSIAMO AD ALLEANZE CON LA LEGA NORD, PERCHE’ DOPO QUELLO CHE HA FATTO SALVINI IN QUESTI GIORNI, CREDO NON SIA AFFIDABILE”

“Noi non pensiamo ad alleanze con la Lega Nord o altri anche perché dopo quello che ha fatto Salvini in questi giorni – che pur d avere qualche poltrona in

ultimissime

Taglio dei parlamentari, discussione alla Camera al via il 7 ottobre. Eʼ la quarta e ultima lettura del ddl che, se verrà approvato senza modifiche (come prevede lʼaccordo di governo), diventerà legge entro metà ottobre

L’esame della proposta di legge costituzionale sul taglio del numero dei parlamentari inizierà all’Aula della Camera il 7 ottobre con la discussione generale. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio, fissando

ultimissime

NEL CARCERE DI SECONDIGLIANO SI INAUGURA LO “SPAZIO GIALLO” PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE “BAMBINI SENZA SBARRE”.

Giovedì 30 giugno alle ore 11,00 a Napoli in collaborazione con il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria della Campania, in Via Nuova Poggioreale 167, sala riunioni II° piano,si terrà la Conferenza

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi