CIARAMBINO(M5S): “RACCONTIAMO LA NOSTRA IDEA DI PAESE. LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE AVRA’ UNA CARATTERISTICA SPECIFICA QUELLA DI INCONTRARE IL PAESE REALE”

“La nostra campagna elettorale avrà una caratteristica specifica quella di incontrare il Paese reale e di parlare direttamente alle persone. Fare mega eventi di piazza può avere un valore, ma abbiamo bisogno soprattutto di guardare negli occhi le persone, di presentare le nostre proposte, quelle su cui abbiamo lavorato. Abbiamo due obiettivi chiari: far rinascere l’Italia e ripristinare un rapporto di fiducia con i cittadini che la politica in questi anni ha distrutto”. Così dichiara Valeria Ciarambino, consigliere regionale campano del M5S, aggiungendo che “Competitor alle politiche? È un problema che non ci poniamo  non lavoriamo in contrapposizione ad alcuno. Raccontiamo la nostra idea di Paese. Anche perché la cattiva pubblicità, Centrosinistra e Centrodestra,  se la fanno da soli. Un esempio? La legge elettorale, un testo che mira a favorire inciuci e tagliare le gambe al Movimento Cinquestelle”.  Ma  la Ciarambino non fa un passo indietro nemmeno sul suo impegno in Consiglio regionale: “De Luca e la sua maggioranza ha respinto tutte le nostre proposte. Abbiamo emendamenti che prevedono tagli veri ai costi della politica, misure per la riduzione allo stipendio per legge e non volontario. Tra i nostri emendamenti avevamo previsto anche un intervento sui vitalizi per combattere la pagliacciata della Giunta, ma come sempre ci respingono tutto e ci imbavagliano”.

Previous NAPOLI , ALLENAMENTO A CASTELVOLTURNO : GLI AZZURRI PREPARANO LA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA !
Next CAMPANIA: A SANT'AGNELLO DI SORRENTO SI SVOLGERA' LA SECONDA EDIZIONE DEL CAMPUS INVERNALE DI MANDOLINO E CHITARRA

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Di Nardo: «In Europa per difendere le eccellenze»

Aniello Di Nardo, più volte parlamentare e segretario regionale in Campania Italia dei Valori, si candida nella circoscrizione Italia Meridionale alle prossime europee. Opponendosi alla politica della Merkel e delle

Qui ed ora

Spedaliere: “Non faccio l’Assessore a Portici, ma il ricambio generazionale è un bluff”

Portici ha una nuova giunta. Rispetto alle indiscrezioni di qualche giorno fa qualcosa è stato confermato, come l’ingresso di Valentina Maisto in qualità di assessore in quota GO (giovani organizzati).

Qui ed ora

PARLAMENTO :APPROVATO LA PROPOSTA DI RIFORMA IN TEMA DI COPYRIGHT

A Strasburgo il parlamento europeo ha approvato la proposta di riforma in tema di copyright. La posizione del parlamento europeo è stata approvata dalla seduta plenaria con 438 voti a favore,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi