Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma :”Sono tornato a casa”

Svolta in casa giallorossa ,con Claudio Ranieri che è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno. “L’obiettivo è ottenere la qualificazione in Champions League”, ha detto il presidente Pallotta. “Quando la Roma ti chiama è impossibile dirle di no” ha dichiarato Ranieri.

Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, alla Roma servivano “mani esperte” per tornare a giocare il prossimo anno l’Europa che conta. Così Francesco Totti spiega la scelta di richiamare Ranieri a Trigoria. “Claudio non è solo un tifoso della Roma, nato e cresciuto nella Capitale, ma è uno degli allenatori più esperti nel mondo del calcio – le parole del dirigente giallorosso riportate sul sito del club -. Ora abbiamo bisogno di mani esperte, in grado di guidarci tra le prime quattro per rigiocare la Champions League nella prossima stagione. Ci mancano dodici partite in campionato e dobbiamo vincerne il più possibile”.

Previous Usa, intelligenza artificiale contro le stragi nelle scuole
Next 100 Passi verso il 21 marzo - martedì 12 marzo ore 10.00 Sala dei Baroni del Maschio Angioino

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Under 15 ,Cori Anti-Napoli :Corso sul rispetto dell’avversario per la Juventus

Ha rischiato l’esclusione dal campionato, ma se la caverà seguendo un corso “sul rispetto dell’avversario e del corretto uso degli strumenti digitali”, in attesa di eventuali provvedimenti disciplinari.E’ stata questa

Sport

MOTO GP ,TEST DI SEPANG : VINALES IL PIU’ VELOCE ,DAVANTI A ROSSI E CRUTCHLOW

I test di Sepang vedono come grandissimo protagonista  Mark Vinales che si è così portato al comando della classifica combinata. Un giro migliore del suo stesso passaggio, da primato, del 2017.

Sport

F1′ GP DI BAKU :TRIONFO DI BOTTAS

Valtteri Bottas sempre più protagonista di questo inizio di stagione di Formula Uno! Il pilota della Mercedes infatti  ha vinto il Gp dell’Azerbaigian, quarta prova del mondiale . Il circuito

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi