Come rianimare la squadra di Sarri? Stasera a GLOBULI AZZURRI cercheremo la risposta!

Si conferma un incubo l’Atalanta per la squadra azzurra. Il Napoli subisce il gioco della Dea non riuscendo ad esprimere il proprio. Si arrende in casa ad una doppietta di Caldara. Come ogni Lunedì ne discuteremo a GLOBULI AZZURRI,trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofro in onda ogni lunedì dalle 19:30 alle 21:00 in diretta sulle frequenze JulieItalia( canele 19 del digitale terrestre e 819 di Sky). In replica alle 21:30.
A sedere le poltroncine bianche riservate agli ospiti ci saranno lo scrittore Giuseppe Manzo, la giornalista Italia Mele e il direttore sportivo del Savoia Enzo Ferrieri.

Quale sarà la soluzione per rianimare questa squadra? Cercheremo di trovare risposte interagendo con voi durante la puntata. A rendere la puntata ancora più interessante interverranno telefonicamente Diego Armando Maradona Sinagra, l’ex calciatore del Napoli Ciccio Colonnese e il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin.

ospite canoro:MARIA MOVCHAN,cntante lirica e professoressa di canto.

 

Informazioni e news in tempo reale con la redazione sportiva, guidata da Raffaella Loporto e Giuseppe Ventura.

Una puntata imperdibile quella di stasera,i  nostri GLOBULI sono sempre AZZURRI.

Per interagire da casa durante la puntata:081.193.24.238 per chiamate dirette, 331 18 15 933 per mandare un Sms.

Nonostante la sconfitta, i nostri GLOBULI sono sempre AZZURRI.

Previous RENZI:"MI DISPIACE PER LA SCISSIONE,UN DISEGNO SCRITTO,IDEATO E PRODOTTO DA D'ALEMA."
Next ALLE RADICI DELL'ODIO.LA RETE E' IL PIU' IMPIETOSO DEI TRIBUNALI.

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Decreto del governo. Migranti, ecco cosa cambia. Asilo e rimpatri più rapidi.Gentiloni:”L’Italia ha un buon curriculum.”

Sull’immigrazione “noi ci teniamo molto stretti i nostri valori, i valori umanitari, dell’accoglienza dell’integrazione, del rispetto delle differenze. Rivendichiamo il lavoro fatto in questi anni. L’Italia ha un buon curriculum”.

ultimissime

RENZI A NAPOLI: TRA SCONTRI E PROTESTE, AL VIA LA BONIFICA DI BAGNOLI

«Non date ascolto alle ricostruzioni farlocche: a Bagnoli non c’è nessuna cementificazione. Bonifichiamo le terre, bonifichiamo il mare: stiamo procedendo alla più grande opera di recupero ambientale della storia italiana.

ultimissime

CONTE AL SENATO PER IL RUSSIAGATE. SALVINI SI ECLISSA. PARLERA’ RENZI.

Ancora il Senato, ancora un fuga. Dopo il ripensamento sul caso Diciotti (prima sì all’autorizzazione a procedere, poi il no votato dalla maggioranza di governo), Matteo Salvini si eclissa anche

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi