CONFCOOPERATIVE FEDERLAVORO E SERVIZI CAMPANIA: A NAPOLI TAVOLA ROTONDA SU APPALTI E ACCESSO AL CREDITO

Si terrà il prossimo 22 maggio, in Napoli, presso l’Ipogeo della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, l’Assemblea della Federlavoro e Servizi Confcooperative Campania per il rinnovo degli organi sociali.

 

Momento centrale dell’Assemblea, A PARTIRE DALLE ORE 10.30, sarà la Tavola rotonda: “Appalti e accesso al credito: verso lo sviluppo della cooperazione di produzione e lavoro”.

Interverranno: Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania; Umberto Amoroso, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania;Amedeo Manzo, Presidente BCC Napoli; Fulvio Frezza, Vicepresidente Consiglio Comune di Napoli; On.Paolo Russo, Coordinatore Forza Italia Grande Città di Napoli; Giuseppe Cozzi, Avvocato amministrativista e Componente Tavolo tecnico Confcooperative Federlavoro e Servizi nazionale e Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Nazionale. Ad intervallarsi, durante i lavori della Tavola rotonda, saranno alcune cooperative che testimonieranno la loro esperienza imprenditoriale. Si tratta di cooperative che racconteranno della loro storicità o di come siano riuscite ad investire in settori strategici come l’ambiente o a nascere dalle ceneri di aziende in crisi (workers buyout).

Previous NAPOLI , MARIO RUI CONVOCATO DAL PORTOGALLO PER I PROSSIMI MONDIALI
Next Cloud e innovazione: al via la partnership tra Innovaway e P&A Solutions con Google Cloud  

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Imprese,solo 1 donna su 4 carica vertice

Alla guida delle imprese italiane le donne crescono ma non “sfondano”. A fine settembre, oltre 2,5 milioni di cariche sono occupate da donne, lo 0,34% in più dello scorso anno.

Economia e Welfare

QUESTIONE MIGRANTI , ALFANO :” BISOGNA SOSTENERE I PAESI CHE OSPITANO I RIFUGIATI “

“L’Italia intende fare la propria parte nel sostegno ai migranti finanziando nei paesi d’origine e di transito programmi per l’assistenza.Serve un più forte sostegno a i paesi che ospitano rifugiati,

Economia e Welfare

50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL COMPIANTO MONS. NICOLA CAPASSO , DEL CLERO FRATTESE, VESCOVO DI ACERRA DAL 1933 al 1966.

Una solenne Concelebrazione ha avuto luogo oggi, alla Basilica di San Sossio in Frattamaggiore, in ricordo di S.E. Mons. Niccola Capasso, vescovo ad Acerra dal 1933 al 1966, questa figura

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi