CONSIGLIO DELLA REGIONE CAMPANIA ,ARRIVA LA PRESENTAZIONE DEL PREMIO CIMITILE 2018

 Domani, martedì 29 Maggio, alle ore 11.30, nella sala Nassiriya del Consiglio della Regione Campania, Isola F13 Centro Direzionale Napoli, la Fondazione Premio Cimitile terrà la conferenza stampa per presentare il Premio Cimitile 2018.

Alla presentazione della ventitreesima edizione della rassegna Letteraria nazionale interverranno: On. Rosa D’Amelio,Presidente del Consiglio della Regione Campania; Felice Di Maiolo, Consigliere della Città Metropolitana di Napoli;Felice Napolitano, Presidente della Fondazione Premio Cimitile; Ermanno Corsi, Presidente del Comitato scientifico del Premio; Elia Alaia, Presidente dell’Associazione Obiettivo III Millennio; Diego Guida, Editore.

Previous VILLA CAPRIATA : INSOLITO PICNIC A CASA LUMIERE
Next Boom di presenze alla “La festa della Tammorra” : in 30mila hanno affollato il borgo di Carinaro.

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

ELIO PARIOTA.” I VIAGGI DELLA SPERANZA PER UN POSTO DI LAVORO, UNA VERGOGNA NAZIONALE.”

Ventotto anni di media, provenienti da tutta Italia, in prevalenza meridionali. Un esercito di tremila giovani catapultati a Torino – destinazione Ospedale Humanitas Gradenigo – per giocarsi il proprio jackpot

Officina delle idee

LE PAROLE DI PAPA FRANCESCO ALLA VEGLIA GMG:”IL MONDO PUO’ CAMBIARE SOLO SE I GIOVANI SONO IN CAMMINO “

“Cari giovani, non abbiate paura di dire sì a Gesù con tutto lo slancio del cuore, di rispondergli generosamente e di seguirlo!”Queste le parole di Papa Francesco in preparazione alla

Officina delle idee

Kidult lancia il bracciale solidale a sostegno degli animali abbandonati

Purtroppo l’estate non è solo quella bella stagione di sole, mare e divertimento: proprio in questo periodo aumenta esponenzialmente l’abbandono di cani, gatti e in generale di animali da compagnia.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi