Coronavirus, Azzolina:” Alla maturità ci sarà una commissione di soli membri interni con presidenti esterni”

“Il Ministero è già al lavoro e stiamo predisponendo tutte le misure necessarie per intervenire, anche in deroga alle vigenti disposizioni normative, in materia di: valutazione intermedia e finale degli studenti; modalità di recupero degli apprendimenti; requisiti di accesso e struttura degli Esami di Stato, per il I e II ciclo di Istruzione; ridefinizione del calendario scolastico nazionale e dei calendari regionali, nel rispetto delle prerogative delle Regioni”, ha affermato la ministra.

Previous Carceri. Il garante Campano consegna 25 lavatrici. Ciambriello:"un gesto per migliorare la qualità della vita dei detenuti e gli standard di igiene e sicurezza sanitaria "
Next Coronavirus, dopo 4 giorni risale la curva dei contagi. Ma la velocità sta rallentando

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Rimborsopoli da trecentomila euro in Campania.Sfilza di condanne per ex consiglieri Pdl.

Finalmente si è conclusa un  inchiesta che sembrava  ormai gettata nel dimenticatoio , una lenta e inflessibile marcia , quella  della giustizia amministrativa che  ha concluso il proprio corso e

ultimissime

DETENUTE MADRI DI LAURO:UN PROGETTO PER IL DENTRO E IL FUORI. IL GARANTE CIAMBRIELLO:”DIETRO LE SBARRE CI SONO BAMBINI CON GRAVI CONSEGUENZE PER IL LORO SVILUPPO PSICO-FISICO E RELAZIONALE.”

L’Istituto a custodia attenuata per detenute madri (abbreviato in ICAM), in Italia, è una struttura costituita in via sperimentale nel 2006 per consentire alle detenute madri che non possono usufruire

ultimissime

De Luca, Esercito contro assembramenti

Il Presidente Vincenzo De Luca ha scritto al Presidente del Consiglio dei Ministri, ai ministri dell’Interno e della Difesa e al Capo della Protezione Civile Nazionale. Ecco il testo della missiva:

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi