Coronavirus: quasi 9 milioni di contagi nel mondo

Il bilancio dei casi di coronavirus A LIVELLO GLOBALE, riporta l’Ansa, ha superato oggi la soglia degli 8,8 milioni: è quanto emerge dai dati pubblicati dalla Johns Hopkins University.

Secondo i conteggi dell’università americana, i contagi accertati nel mondo sono 8.802.328, inclusi 464.510 decessi. Finora sono guarite 4.366.818 persone.

In INDIA il bilancio dei casi di coornavirus ha superato quota 400.000: è quanto emerge dai conteggi della Johns Hopkins University. I contagi accertati finora nel Paese sono stati 410.451, inclusi 13.254 decessi. Le persone guarite sono 227.728.

In AMERICA LATINA i contagi causati dalla pandemia hanno superato i due milioni. Oltre al Brasile, che denuncia oltre la metà dei casi, contribuiscono al pesante bilancio il Perù ed il Cile. In GERMANIA ieri nuovo focolaio in un mattatoio, oltre 1.000 i positivi.

Previous Almodovar contro i colossi dello streaming online
Next Evasione fiscale: sequestri per 1 miliardo di euro della Guardia di finanza

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Campania, Sanità, Ciarambino(M5S): “Assunzioni illegali al Policlinico, istruttoria Anac del presidente Cantone grazie a nostro esposto”

“A seguito di un nostro esposto, l’Autorità nazionale anticorruzione ha concluso un’istruttoria firmata dal presidente Cantone, inviando a sua volta un esposto a Procura e Corte dei Conti nel quale

Qui ed ora

Dario Fo è morto, “giullare” e Premio Nobel. “Mistero buffo” il suo capolavoro

E’ morto a 90 anni Dario Fo, grande attore e drammaturgo, regista, scrittore, Nobel per la Letteratura ma anche pittore, scenografo e impegnato attivista. Dario Fo è morto questa mattina

ultimissime

L’inverno si rifà vivo a Centrosud, weekend con freddo e neve

Si rifà vivo l’inverno in Italia, in particolare al Centrosud, dove nel weekend le temperature scenderanno anche di 10 gradi a causa di un’irruzione di aria fredda dai Balcani e

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi