Coronavirus, Speranza: “Stop ingressi da Serbia, Montenegro e Kosovo”

“Ho firmato una nuova ordinanza che aggiunge SerbiaMontenegro Kosovo alla lista dei Paesi a rischio“. Lo ha annunciato su Facebook Roberto Speranza. Il ministro della Salute ha quindi aggiunto che “chi è stato negli ultimi 14 giorni in questi territori ha il divieto di ingresso e transito in Italia. Nel mondo l’epidemia è nella fase più dura. Serve la massima prudenza per difendere i progressi che abbiamo fatto finora”.

L’ ordinanza prevede il blocco di voli, treni e di tutti gli altri mezzi di trasporto per il collegamento da e per la Serbia, il Montenegro e il Kosovo. Attualmente lo stop riguarda dunque 16 Paesi in totale: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia ed Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana e, appunto, Serbia, Montenegro e Kosovo.

Previous Decreto Rilancio, è legge, ok fiducia al Senato con 159 sì
Next Il Sole e i suoi falò, ecco le immagini mai viste

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

PRIMARIE CENTROSINISTRA A NAPOLI: QUATTRO CHIACCHIERE CON MARCO SARRACINO

Marco Sarracino è uno dei più giovani componenti della Direzione Nazionale del PD, e si prepara a sfidare con convinzione gli altri candidati alle primarie del centrosinistra di Napoli, senza

Officina delle idee

L’Ematologia, l’Oncologia e la Medicina del Dolore tra umanizzazione delle cure e “precision medicine”  

 Venerdì 10 novembre, a partire dalle 11, presso la Sala Convegni della Croce Rossa Italiana in Via San Tommaso d’Aquino 15 a Napoli si svolgerà il I Workshop dal titolo:

Officina delle idee

Papa, attenti a come trattiamo il corpo della donna

“Oggi, Giornata per l’eliminazione della violenza sessuale nei conflitti, ricordiamo che la donna racchiude in sé la custodia della vita, la comunione con tutto, il prendersi cura di tutto. Da

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi