CS Cafè Chantant al Teatro dei Lazzari Felici

Ricco di novità la seconda parte della rassegna A teatro con gusto dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 16 Marzo ore 21:00 si esibirà la Compagnia teatrale Era Napoli con Napoli & il Cafè Chantant.

Uno spettacolo che fa rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della “belle époque”.
Il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo esilarante, brillante ma soprattutto elegante.

Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Il Teatro dei Lazzari Felici, recentemente ristrutturato, è un piccolo ma caratteristico teatro nel cuore del centro storico; si trova infatti in vico Santa Maria dell’Aiuto 17, a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Per prendere parte all’evento a numero chiuso ( esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare cliccando quì o attraverso i canali dell’associazione, ossia chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88, tramite il sito web www.insolitaguida.it o tramite l’app Insolitaguida Napoli.

Previous Brexit, Bruxelles: 'Se ancora nell'Ue la Gran Bretagna dovrà votare a maggio'
Next Lotta all’usura, al via il corso di formazione per la costituzione di una rete territoriale

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

ASTRID’S SAINTS: I SANTI DI ASTRID DA NEW YORK ATTERRANO A NAPOLI

Mercoledì 29 Novembre 2017 dalle ore 16:00, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova (Sala del Consiglio Metropolitano) a Napoli si terrà la presentazione e proiezione in anteprima

Cultura

NASCE A NAPOLI LA “COMPAGNIA STABILE DI TRADIZIONE”

Giovani e tradizione. È questo il punto di partenza del progetto teatrale “Compagnia Stabile di tradizione” dell’attore Gigi Savoia, un grande ‘accademico’ del Teatro italiano, che ha mosso i suoi

Cultura

MAV, PRESENTAZIONE DEL SAGGIO STORICO ” A TAVOLA CON GLI ANTICHI ROMANI”

Sabato 18 Maggio, si terrà la presentazione del saggio storico A TAVOLA CON GLI ANTICHI ROMANI di Giorgio Franchetti, presso la space gallery del MAV Museo Archeologico Virtuale. Il volume

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi