CS Cafè Chantant al Teatro dei Lazzari Felici

Ricco di novità la seconda parte della rassegna A teatro con gusto dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 16 Marzo ore 21:00 si esibirà la Compagnia teatrale Era Napoli con Napoli & il Cafè Chantant.

Uno spettacolo che fa rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della “belle époque”.
Il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo esilarante, brillante ma soprattutto elegante.

Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Il Teatro dei Lazzari Felici, recentemente ristrutturato, è un piccolo ma caratteristico teatro nel cuore del centro storico; si trova infatti in vico Santa Maria dell’Aiuto 17, a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Per prendere parte all’evento a numero chiuso ( esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare cliccando quì o attraverso i canali dell’associazione, ossia chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88, tramite il sito web www.insolitaguida.it o tramite l’app Insolitaguida Napoli.

Previous Brexit, Bruxelles: 'Se ancora nell'Ue la Gran Bretagna dovrà votare a maggio'
Next Lotta all’usura, al via il corso di formazione per la costituzione di una rete territoriale

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

“OUT OF YOUR OWN”.:LA PERSONALE DI BERRUTI INCENTRATA SUL RAPPORTO TRA UN BAMBINO E LA PROPRIA OMBRA, IN ESPOSIZIONE A NAPOLI

Si chiama “Out of your own”, la personale di Valerio Berruti, a cura di Maria Savarese, in scena questo sabato 16 dicembre,  Al Blu di Prussia di Napoli, lo spazio multidisciplinare di Giuseppe

Cultura

Al Liceo Classico De Liguori di Sant’Agata dei Goti (BN) in scena “La notte nazionale del Liceo Classico”

Il Liceo Classico A.M. De Liguori di Sant’Agata dei Goti aderisce alla quinta edizione de “La notte nazionale del Liceo Classico”, che coinvolgerà la stragrande maggioranza dei licei classici italiani.

Cultura

Summarte, via al teatro amatoriale con “Quando avevo solo vent’anni”

Sabato 14 e domenica 15 ottobre, andrà in scena al Teatro Summarte (via Roma, 15, Somma Vesuviana), la commedia dal titolo “Quando avevo solo vent’anni”, per la regia di Francesco

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi