Sport

Cuccureddu a Radio Club 91: “La Juve si era abituata a stare li in alto, ora il campionato è apertissimo a qualsiasi risultato”

Antonello Cuccureddu, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17, confessando la sua verità su questa serie A.
“Ci può stare di pareggiare fuori casa contro il Genoa – ha affermaro Cuccureddu -, il Napoli ha fatto un’ottima partita. Io non mi preoccuperei per questo pareggio. Sperando che la Juve, per noi juventini, torni in alto ma per ora il campionato è aperto. Ci eravamo abituati a stare lassù, peccato che quest’anno c’è da rimboccarsi le maniche.
Il Napoli ha fatto un’ottima partita, fino a poco tempo fa queste partite le perdeva, adesso invece è matura la squadra. Non bisogna cercare alibi, è inutile pensare al rigore, gli episodi a fine campionato si compensano”.
“A volte i sogni si realizzano – ha proseguito l’ex calciatore della Juventus – , basta volerlo e la perseveranza è la cosa più importante. I problemi della Juve rimangono, Cuadrado come tanti altri deve capire che indossare la maglia della Juve è pesante. Io penso che lo possa capire stando in quel contesto li, la Juventus deve venir fuori da questo momento difficile”.

Potrebbe piacerti...