Da Malcuit a Inglese: i giocatori fuori dalle liste Serie A

Come successo ad inizio stagione dopo il calciomercato estivo, anche dopo la sessione invernale la Lega di Serie A consente alle squadre di poter cambiare le liste per affrontare il campionato, in modo da inserire i nuovi acquisti ed escludere eventuali infortunati.

E quindi in questa settimana, dopo la fine del mercato, le squadre hanno presentato le nuove liste. In totale sono cinque i giocatori esclusi dalle rose e quindi di fatto fuori dai progetti delle squadre del campionato, anche in modo forzato visto qualche grave infortunio.

Il Napoli, che con Gattuso sta cercando di risalire la classifica con buoni risultati, ha escluso dalla lista Kevin Malcuit. Il difensore si è infortunato lo scorso ottobre e non ha ancora recuperato. Con Di Lorenzo e Hysaj a disposizione per la fascia destra, il Napoli ha tagliato il francese…

La Fiorentina invece ha rinunciato a Maxi Oliveira, terzino arrivato qualche anno fa che non ha mai trovato spazio ne con continuità, soprattutto quest’anno con Montella e Iachini. Si tratta di un giocatore di fatto fuori rosa.

Il Parma si è trovato costretto a rinunciare a Roberto Inglese per l’infortunio e la successiva operazione, assenza che sarà sicuramente molto pesante da digerire per D’Aversa e tutti i tifosi crociati.

Jacopo Sala è invece il giocatore escluso dalla SPAL. L’ex terzino della Sampdoria non è riuscito a trovare una nuova squadra nel mercato di gennaio e adesso si ritrova fuori rosa a Ferrara.

Infine, dopo essere arrivato con grande clamore in estate, Giannelli Imbula è stato escluso da Liverani per la lista valida per la Serie A. Potrebbe ancora partire per andare in un campionato dove il calciomercato sia ancora aperto.

 

Previous FARI ACCESI SUL PIANO DI INVESTIMENTI PER UN’EUROPA SOSTENIBILE E SULLA DIGITALIZZAZIONE PER LE PMI NEL MEDITERRANEO
Next Sanremo 2020, Roberto Benigni: «Facciamo di più l'amore»

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTENZA PER NIZZA !

Il Napoli è pronto per il ritorno del preliminare di Champions contro il Nizza , spartiacque fondamentale per la stagione azzurra . I partenopei hanno effettuato l’ultimo allenamento prima della

Sport

LE MIGLIOR PARTITE DEL NAPOLI NEL 2016 : DALLA DOPPIA SFIDA DI CHAMPIONS CONTRO IL BENFICA , PASSANDO PER IL MATCH CONTRO L’INTER ,FINO AD ARRIVARE ALLE ULTIME VITTORIE CON CAGLIARI E TORINO .

Ottimo l’anno solare del Napoli , che con l’avvento di Maurizio Sarri grazie ad un calcio fluido , dinamico e collettivo, è riuscito ad ottenere risultati importanti , coronati con

Sport

OLIMPIADI INVERNALI : BRONZO PER ARIANNA FONTANA ! DECIMA MEDAGLIA PER L’ITALIA

L’Italia è grande protagonista nelle Olimpiadi Invernali di Pyongyang! Infatti ,dopo l’oro conquistato da Sofia Goggia nella  discesa libera( primo trionfo olimpico al femminile per l’Italia in questa disciplina), è arrivato

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi