Dakar: moto, a Price l’edizione del 2019

Toby Price è il vincitore della Dakar 2019 nella categoria moto. Il pilota australiano, in sella ad una Ktm 450 del team Red Bull, ha tagliato con il miglior tempo il traguardo della decima ed ultima tappa dell’edizione disputata interamente in Perù (da Pisco a Lima, con 112 chilometri di speciale), precedendo di 2’21” il cileno José Ignacio Cornejo (Honda) e di 2’38” l’austriaco Matthias Walkner (Ktm), vincitore lo scorso anno. In classifica generale Price – che ha bissato il successo del 2016 nonostante abbia corso tutta la gara con il polso destro dolorante per l’operazione subita a metà dicembre – ha fatto meglio di Walkner (+9’13”). Sul podio anche il cileno Pablo Quintilliana (Husqvarna, +20’46”)

Previous PEPPE FORESTA FRANCESCO IACCARINO: due voci e due chitarre dal vivo a Palinuro
Next Vaccini: SIANI-De Filippo,annullare conferenza Camera No-Vax

L'autore

Può piacerti anche

Sport

SERIE A , SHOW DELL’ATALANTA : TRAVOLTO IL FROSINONE

La prima giornata di Serie a si è chiusa con la grande prova dell’Atalanta di Gasperini che ha travolto con un roboante 4-0 il Frosinone grazie alle reti di Hateboer

Sport

Zaccaria (Ussi Campania) a Radio Club 91: “Vincere sempre uno a zero significa anche essere fortunati. Inter squadra senza fantasia”

Mario Zaccaria, presidente dell’Ussi Campania, ha parlato a Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

Sport

Marino a Radio Club 91: “L’Europa League è la Serie B d’Europa. Lavezzi? Stavo per comprare Palacio al suo posto”

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi