Di Maio: “Destabilizzare il Governo in questo momento è da incoscienti”

 

I social diventano sempre più mezzo di comunicazione della politica, difatti, oggi Luigi Di Maio, vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle, ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook. Ecco quanto evidenziato da “Linkabile“: “Destabilizzare il Governo in questo momento in cui il Presidente del Consiglio sta portando avanti una trattativa difficilissima con l’Unione Europea è da incoscienti, e questo lo dico sia al Movimento che alla Lega”. -ha poi continuato- “Non mi interessa se in buonafede o in malafede, ma se qualcuno in questa fase destabilizza il Movimento con dichiarazioni, eventi, libri, destabilizza anche la capacità del Movimento di orientare le scelte di Governo”, scrive il vicepremier e capo dei 5 Stelle. “Stiamo governando la Nazione Italia, non stiamo giocando a risiko. Si rimettano i carriarmatini nella scatola e ognuno porti avanti il ruolo che è chiamato ad assolvere nella società: ministro, parlamentare, attivista, cittadino”.   

Di controbattuta ha risposto Alessandro Di Battista a margine del Rousseau City Lab a Catania: “Non rispondo alle polemiche montate ad arte tra me e Luigi.Domani lo chiamo ed è tutto a posto. Non mi interessa assolutamente questa polemica, quindi non mi ci infilo”. 

Previous «COME ERI VESTITA?» GLI ABITI DELLE VITTIME DI STUPRO IN MOSTRA CONTRO I PREGIUDIZI
Next L'ATLETICO MADRID PREPARA LA SUPER OFFERTA PER LORENZO INSIGNE.

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Diciotto colpi d’arma da fuoco in zona Monte di Dio, fanno tremare Napoli

Diciotto colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi da sconosciuti in via Supportico d’Astuti, in zona Monte di Dio, a Napoli. A far scattare l’allarme è stata una guardia giurata

ultimissime

E’ MORTO PASCUTTI,HAI DETTO NIENTE! UN RICORDO DI VITO NOCERA.

Negri, Furlanis, Pavinato, Tumburus, Janich, Fogli, Perani, Bulgarelli, Nielsen, Haller, Pascutti. Questa la formazione del Bologna che nel 1964 vinse il campionato di calcio dopo lo spareggio con l’Inter all’Olimpico

ultimissime

Garante dei Detenuti :Visita presso l’istituto penale minorile di Airola(BN)

Oggi il Garante per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale Samuele Ciambriello si è recato presso il carcere minorile di Airola, nel Sannio, per una nuova visita.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi