Domenica 19 Gennaio, Tony Colombo e Tina Rispoli ospiti da Gilletti

“Ormai è più di un mese che provate a intervistare me, mia moglie e i miei collaboratori. Voglio mettere un punto a tutta questa storia verremo personalmente io e mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia”. Con un videomessaggio Tony Colombo ha annunciato la sua presenza in studio a “Non è l’Arena”, il programma su La7 di Massimo Giletti.

La sua storia, protagonista per diverse puntate del programma del noto conduttore, domenica 19 gennaio potrebbe arrivare a una resa dei conti che la rete sta pubblicizzando come un evento straordinario.

Lo spot è stato lanciato nelle ultime ore ma non sono stati ancora svelati gli ospiti che si opporranno al neomelodico nella consueta dinamica della trasmissione.

Insieme al caso delle sorelle Napoli di Mezzojuso, la vicenda di Tony Colombo è senza dubbio uno degli argomenti più “amati” dal programma che si appresta a dedicargli l’ennesima puntata.

Previous Elezioni suppletive Senato, il rapper Lucariello: “Su Rousseau è una lotta tra ‘clan’”
Next CICCIO COLONNESE A GLOBULI AZZURRI: “AL NAPOLI MANCA LA PERSONALITÀ. È GIUSTO SI SCELGA UN PORTIERE CHE SAPPIA GIOCARE ANCHE COI PIEDI”

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

PISTOIA , IL FASCINO DELLA CAPITALE DELLA CULTURA

Per capire perché Pistoia, la città capitale della cultura italiana per il 2017,è necessario andarci, superando il turismo mordi e fuggi da mezza giornata che invece continua ad essere il

Cultura

Alla Sala Pasolini: Latini gigante dell’incompiuta di Pirandello

  “I Giganti della Montagna”, versione radio\edit, è ospite di Casa del Contemporaneo sabato 10 (ore 19:00) e domenica 11 dicembre (ore 18:00), a Salerno, alla Sala Pasolini. In scena

Cultura

FIRENZE , MOSTRA ARTISTICA DEDICATA ALLE DONNE

Sono le donne le protagoniste della mostra ‘Artiste. Firenze 1900-1950’ allestita dal fino al 18 novembre allo Spazio mostre della Fondazione Cr Firenze (ingresso libero). L’esposizione, promossa in occasione del

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi