Domenica 19 Gennaio, Tony Colombo e Tina Rispoli ospiti da Gilletti

“Ormai è più di un mese che provate a intervistare me, mia moglie e i miei collaboratori. Voglio mettere un punto a tutta questa storia verremo personalmente io e mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia”. Con un videomessaggio Tony Colombo ha annunciato la sua presenza in studio a “Non è l’Arena”, il programma su La7 di Massimo Giletti.

La sua storia, protagonista per diverse puntate del programma del noto conduttore, domenica 19 gennaio potrebbe arrivare a una resa dei conti che la rete sta pubblicizzando come un evento straordinario.

Lo spot è stato lanciato nelle ultime ore ma non sono stati ancora svelati gli ospiti che si opporranno al neomelodico nella consueta dinamica della trasmissione.

Insieme al caso delle sorelle Napoli di Mezzojuso, la vicenda di Tony Colombo è senza dubbio uno degli argomenti più “amati” dal programma che si appresta a dedicargli l’ennesima puntata.

Previous Elezioni suppletive Senato, il rapper Lucariello: “Su Rousseau è una lotta tra ‘clan’”
Next CICCIO COLONNESE A GLOBULI AZZURRI: “AL NAPOLI MANCA LA PERSONALITÀ. È GIUSTO SI SCELGA UN PORTIERE CHE SAPPIA GIOCARE ANCHE COI PIEDI”

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

GIFFONI FILM FESTIVAL 47a EDIZIONE, LUNEDÌ 22 MAGGIO IL DIRETTORE CLAUDIO GUBITOSI PRESENTA LE PRIME NOVITÀ DEL 2017

Saranno presentate lunedì prossimo, 22 maggio, leprime, attesissime, novità della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 22 luglio 2017.  L’incontro, aperto alla stampa, avrà luogo alle ore 10.30 nell’Aula

Cultura

Alla Feltrinelli arriva “NapoliEvolution” di Sara Tramma, la cantautrice partenopea presenta il suo primo progetto solista. Un album intenso e dalle mille influenze tra Napoli ed i popoli del mondo.

Arriva nei negozi “NapoliEvolution”, il primo lavoro solista di Sara Tramma e sarà presentato con uno showcase a “La Feltrinelli” di Piazza dei Martiri a Napoli mercoledì 12 settembre alle

Cultura

“MANUALE DI MANUTENZIONE SESSUALE PER UOMINI E DONNE” AL PARKER’S

Si conclude il 31 luglio la rassegna estiva del Nuovo Teatro Sanità, Dalla terrazza del Grand Hotel Parker’s, con lo spettacolo Manuale di manutenzione sessuale per uomini e donne. Mario Gelardi

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi