Era ubriaco e investe ciclisti, uno è morto

Era  sbronzo al volante, ha travolto un primo ciclista ferendolo, quindi nella fuga, ne ha investito un secondo, questa volta uccidendolo. Il doppio investimento è avvenuto a San Tammaro, nel Casertano, nei pressi della Reggia borbonica di Carditello; protagonista il 50enne Saverio Della Corte, arrestato dalla Polstrada di Caserta per omicidio stradale aggravato.
La vittima, il 72enne Antonio Tozzi, era proprietario di un vivaio nelle vicinanze del punto in cui è stato travolto e ucciso. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, quando il 50enne Della Corte, residente a Villa di Briano, si è messo ubriaco al volante della sua Fiat Panda, percorrendo la strada provinciale che collega San Tammaro a Casaluce. Nei pressi della Reggia di Carditello, il 50enne si è trovato davanti prima una bici, colpendola in pieno; si è accorto di quanto fatto e ha proseguito la marcia accelerando. Alcune centinaia di metri dopo ha incrociato una seconda bici, condotta dal 72enne Tozzi.

Previous L'accusa del magistrato Paolo Mancuso: "la polizia municipale a Napoli è scomparsa. I cittadini attendono risposte." La riflessione sul quotidiano La repubblica.
Next AL VIA IN COSTIERA AMALFITANA LA NOTTE DELLE LAMPARE

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

CAREGIVER, CIARAMBINO (M5S): “DE LUCA NON PROMULGA LA LEGGE. SI CREDE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”

“De Luca viola la Costituzione e nel suo delirio di onnipotenza si crede il Presidente della Repubblica, permettendosi di non promulgare la legge e di cancellare i fondi ai caregiver.

Economia e Welfare

BANKITALIA , RALLENTA IL PIL NEL PRIMO SEMESTRE

Nel primo trimestre dell’anno il Pil in Italia sarebbe cresciuto “attorno allo 0,2%”, rallentando rispetto al periodo precedente. Sono queste le ultime statistiche evidenziate da Bankitalia nel Bollettino economico di

Economia e Welfare

Grande successo per la presentazione del brand Chore

Un brand che nasce per rendere eterni gli eventi importanti delle persone, attraverso un contenitore di oggetti che regalano sensazioni, emozioni e “finest moments”: momenti migliori. Un brand fondato da

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi