EUROPA , AUTO :VENDITE IN CALO

Le immatricolazioni di auto nell’Unione Europea più Efta (Svizzera, Norvegia e Lussemburgo) sono state a marzo 1.770.849, il 3,6% in meno dello stesso mese del 2018. Il primo trimestre chiude con 4.032.881 auto vendute, in calo del 3,2%. I dati sono dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei dell’auto.
Il gruppo Fca ha immatricolato a marzo 106.680 auto nei mercati dell’Europa più Efta, l’11,7% in meno dello stesso mese del 2018. Nei primi tre mesi dell’anno il gruppo ha venduto 259.733 vetture, con una flessione del 10,6% e una quota pari al 6,3%.

Previous STATI GENERALI DELLA MUSICA EMERGENTE - SUONI GIOVANI del SUD
Next CINA :RINNOVAMENTO E TRADIZIONE

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Pittella, multa Google :”Dimostra nessuna azienda sopra legge ,volonta’ di Bruxelles di difendere cittadini da abusi”

“Con la multa a Google, la commissaria Vestager “ha confermato che nessuna azienda e’ al di sopra della legge. Le regole devono essere rispettate anche dalle multinazionali che fanno affari

Economia e Welfare

EX CASERMA PEPICELLI DIVENTA POLO LOGISTICO E NON CENTRO D’ACCOGLIENZA MIGRANTI

Da notizie di stampa apprendiamo che si è svolto nei giorni scorsi a Roma l’incontro per definire il piano di riutilizzo dell’ex Caserma Pepicelli di Benevento, al quale erano presenti,

Economia e Welfare

I più ricchi sono sempre gli svizzeri

La ricchezza delle economie domestiche di tutto il pianeta è in aumento, nonostante il difficile quadro congiunturale mondiale: a metà 2014 i patrimoni globali ammontavano a 263 bilioni (263’000 miliardi)

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi