F1 , LA FERRARI ANNUNCIA LECLERC :” UN SOGNO CHE SI AVVERA “

“I sogni si avverano… Sarò alla guida per la scuderia Ferrari nel Campionato del mondo 2019 di Formula 1. Sarò eternamente grato al Team per l’opportunità che mi ha dato”.  Cosi si è espresso  Charles Leclerc, con un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, ringrazia la casa di Maranello che ha ufficializzato il suo ingaggio a partire dalla stagione 2019. Il pilota monegasco sostituirà Kimi Raikkonen e affiancherà Sebastian Vettel nel Mondiale di F1.

Il matrimonio fra la Ferrari e Kimi Raikkonen si concluderà al termine della stagione. E’ stata la stessa casa di Maranello a ufficializzarlo, con un comunicato. “Scuderia Ferrari comunica che, alla fine della stagione 2018, Kimi Raikkonen lascerà il suo ruolo attuale. Durante questi anni, Kimi ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualità di pilota, sia per le sue doti umane. Il suo ruolo è stato decisivo per la crescita del team e, al tempo stesso, è sempre stato un grande uomo-squadra”, si legge sul sito.

Previous Inkiostro: Dellera ed Emidio Clementi & Corrado Nuccini a Cori
Next BCE, DRAGHI: LE PAROLE DEL GOVERNO SONO CAMBIATE MOLTE VOLTE, NEGLI ULTIMI MESI

L'autore

Può piacerti anche

Sport

PALERMO-NAPOLI: GLI AZZURRI AL BARBERA PER LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA .

Il Napoli fa visita al Palermo nell’anticipo serale della 3a giornata del campionato di Serie A in programma sabato 10 settembre, alle 20:45, allo stadio Barbera. L’ambiente siciliano è stato

Sport

“Vivi lo sport che vuoi”, grande successo per l’iniziativa che precede la Reggia Challenge Cup

“Vivi lo sport che vuoi”. I ragazzi casertani, ma anche moltissimi altri giunti dalle province campane, hanno preso alla lettera l’hastag che ha scandito la XV Giornata Nazionale dello sport

Sport

COPPA ITALIA , SEMFINALI D’ANDATA : IL NAPOLI NELLA TANA DELLA JUVENTUS ; DERBY TRA ROMA E LAZIO .

Grande attesa per le due semifinali d’andata di Coppa Italia ! Due sfide di  assoluto spettacolo che decreteranno le due compagini che si sfideranno nella finale dello stadio Olimpico .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi