F3: Mick Schumacher vince il titolo

Mick Schumacher ha vinto il campionato europeo di F3. Il figlio del sette volte campione del mondo, grazie al secondo posto nella seconda delle tre gare dell’ultima prova della stagione, ad Hockenheim in Germania, ha accumulato un vantaggio incolmabile sul secondo in classifica, l’inglese Dan Ticktum. La gara è stata vinta dall’estone Juri Vips.

”Sono molto grato al mio team per aver potuto fare questa esperienza ed aver potuto vivere il mio sogno”. Mick Schumacher dedica il suo primo trionfo nel campionato europeo di Formula 3 alla sua scuderia, il team Prema.

Previous A Sandra Milo il Premio "Penisola Sorrentina Arturo Esposito"
Next NAPOLI, IN PIAZZA BELLINI, SCOPPIA UNA LITE PER DROGA

L'autore

Può piacerti anche

Sport

I TIFOSI NAPOLETANI TARTASSATI.ECCO LE CIFRE E I CONFRONTI CON GLI ALTRI CLUB.

di Raffaella Iuliano Ho fatto un piccolo studio, a voi le considerazioni. Campagne ‪#‎Abbonamenti‬ 2016/2017: ‪#‎SSCNapoli‬: Curve: 355 euro (l’anno scorso 280) Distinti: 755 euro (l’anno scorso 575) Tribuna Nisida:

Sport

TRAGEDIA INTERNAZIONALE :MORTO IL PRESIDENTE DEL LEICESTER ,SQUADRA CHE TRASFORMO’ I SOGNI IN REALTA’

La tragedia dopo la partita. Quello che doveva essere un normale sabato di Premier League in Inghilterra si è trasformato di colpo in una catastrofe per il Leicester, la città

Sport

Umberto Chiariello: “Lo scudetto è una cosa a tre, Napoli vero favorito”

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda tutti i giorni dalle 16 alle

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi