FACEBOOK , DEPOSITATI DUE BREVETTI PER LE DIRETTE DEI VIDEO

Nuove innovazioni per Facebook che ha depositato due brevetti per le dirette video. Il primo consente di applicare filtri, come nelle foto, durante lo streaming mentre  il secondo ha la finalità di aggiungere annotazioni sempre nel corso della diretta.

I due brevetti – secondo il sito Mashable.com – sono stati depositati lo scorso anno ma resi pubblici in queste ore. Nello specifico, nel primo brevetto viene descritto un processo per “levigare o ammorbidire l’aspetto della pelle in video o immagini in tempo reale”, come i filtri applicati ai selfie. Nel secondo viene descritta una funzionalità tipo didascalia: consente alla persona che sta facendo uno streaming di aggiungere note pre-impostate o promemoria da inserire durante la diretta.

Previous Armi e munizioni, sequestro a Scampia
Next NAPOLI , IL CLUB PARTENOPEO ARRIVA A DIMARO ! GRANDE ABBRACCIO DEL POPOLO AZZURRO

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

ORA LO SPOSO PUO’ TAGGARE LA SPOSA.

“Questa staresti tu. Dimmi che non è così. Dimmi che è tutta la famiglia insieme….Esci fuori dalla chatta maledetta e mo cunfessa si na cess e penzare che p te

Approfondimenti

NASCONO I PRIMI AURICOLARI CHE SI AZIONANO CON LA TESTA

Sony rivoluziona il concetto di auricolari senza fili: si può ascoltare musica senza isolarsi dall’ambiente circostante e rispondono anche ai movimenti della testa.La prima tecnologia si chiama ‘Dual Listening’ e

Approfondimenti

Driving License: un patentino per poter utilizzare lo smartphone!

Una tutela per i propri figli è stata da sempre richiesta da parte di molti genitori e sembra proprio che adesso ci sia stata una svolta per queste famiglie .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi