FACEBOOK , DEPOSITATI DUE BREVETTI PER LE DIRETTE DEI VIDEO

Nuove innovazioni per Facebook che ha depositato due brevetti per le dirette video. Il primo consente di applicare filtri, come nelle foto, durante lo streaming mentre  il secondo ha la finalità di aggiungere annotazioni sempre nel corso della diretta.

I due brevetti – secondo il sito Mashable.com – sono stati depositati lo scorso anno ma resi pubblici in queste ore. Nello specifico, nel primo brevetto viene descritto un processo per “levigare o ammorbidire l’aspetto della pelle in video o immagini in tempo reale”, come i filtri applicati ai selfie. Nel secondo viene descritta una funzionalità tipo didascalia: consente alla persona che sta facendo uno streaming di aggiungere note pre-impostate o promemoria da inserire durante la diretta.

Previous Armi e munizioni, sequestro a Scampia
Next NAPOLI , IL CLUB PARTENOPEO ARRIVA A DIMARO ! GRANDE ABBRACCIO DEL POPOLO AZZURRO

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

NAPOLI: LA COMPAGNIA DI VOLI LOW COST, INSERISCE NUOVE METE PER L’AEROPORTO DI CAPODICHINO

Nuove rotte e nuovi obiettivi per Ryanair, la compagnia di volo low cost che già da qualche anno ha scelto l’Aeroporto di Napoli come base per le sue rotte. “Dal nuovo

Approfondimenti

GLI ADOLESCENTI DI OGGI PASSANO IL TEMPO SULLE APP, DORMONO IN COMPAGNIA ELLO SMARTPHONE E L’IPAD

Passano  molto tempo  passano tanto tempo sulle app, dormono con lo smartphone, sono le abitudini della Generazione Z, i nati nel  2010, i più piccoli hanno la stessa età dell’iPad. 

Approfondimenti

BANCONOTA DA 500 EURO ELIMINATA DAL 2018. STOP ALL’EMISSIONE DALLA BCE ANCHE SE MANTERRA’ SEMPRE IL SUO VALORE

La Bce ha deciso lo stop alla produzione della banconota da 500 euro, la cui emissione verrà interrotta “intorno a fine 2018”. Lo rende noto la banca centrale, parlando di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi