FEYENOORD-NAPOLI,LE DICHIARAZIONI POST-GARA DEL CAPITANO AZZURRO HAMSIK:” E’ DURA USCIRE DALLA CHAMPIONS , MA ADESSO PROVEREMO A VINCERE L’EUROPA LEAGUE!”

“Fa male uscire dalla Champions, però adesso in Europa League ce la metteremo tutta per provare a vincerla”. Cosi si è espresso il capitano azzurro ,Marek Hamsik ,che analizza la sconfitta del Napoli contro il Feyenoord e la conseguente uscita  dei partenopei dalla Champions League .

Il capitano partenopeo ha sottolineato come la sconfitta nella prima giornata contro lo  Shakhtar sia risultata decisiva ai fini della qualificazione :“La gara che ha complicato più il gruppo di Champions è stata la prima, adesso testa al campionato che ci aspetta una partita importante”. Infine , il fuoriclasse slovacco ha espresso le sue considerazioni in merito al possibile cammino azzurro in Europa League ,obiettivo che “Marekiaro” è pronto a giocarsi:“Dopo il campionato , penseremo all’Europa League: siamo una squadra che deve pensare sempre a vincere ed ora vorremo andare più avanti possibile in questa competizione”

Previous FEYENOORD-NAPOLI:2-1 . SCONFITTA INASPETTATA E BRUTTA, MOMENTACCIO DEL NAPOLI. AZZURRI IN EUROPA LEAGUE!
Next MANOVRA: LA COMMISSIONE AFFARI SOCIALI DELLA CAMERA APPROVA GLI EMENDAMENTI CON LA TASSA SUI TABACCHI

L'autore

Può piacerti anche

Sport

MOTO GP , GRAN PREMIO DI BRNO : VITTORIA PER MARQUEZ . ROSSI QUARTO

Grande vittoria per Marc Marquez che trionfa nel Gran Premio di Brno in Repubblica . Il pilota della Honda  ha preceduto il suo  compagno di squadra Dani Pedrosa e Vinales.

Sport

AUDI CUP- POST ATLETICO-NAPOLI , LE PAROLE DI SARRI :” PER 60 MINUTI ABBIAMO FATTO BENISSIMO “

“Per 60 abbiamo fatto molto bene, mettendo sotto ad una squadra che fa finali Champions. Non abbiamo fatto bene, ma di più. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato

Sport

EUROPEI UNDER 21 , ITALIA-GERMANIA : UNA SFIDA DA DENTRO O FUORI !

Ultima chiamata per l’Italia Under 21 , al bivio per continuare il proprio cammino agli Europei ! Questa sera , allo stadio Miejski di Cracovia   , ore 20.45 ,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi