FIGC ,CONVOCATA L’ASSEMBLEA ELETTIVA PER IL 29 GENNAIO 2018

La Federcalcio Italiana ha convocato l’assemblea elettiva per il prossimo 29 gennaio 2018. Tale avvenimento  e’ chiamato a rinnovare le cariche, dopo le dimissioni di Tavecchio che fanno decadere il consiglio, ancora in carica per l’ordinaria amministrazione.

In merito a tale decisione ,si è espresso  il presidente del Coni, Giovanni Malagò,che ha dichiarato :“Il mio consiglio alla Figc di non fissare la data delle elezioni? Non ho consigliato, mi sembra però una cosa di buon senso fin quando la Lega di A non individua i propri rappresentanti. Mi sembra ovvio, è un fatto di rispetto nei confronti di tutte le componenti”.”Vediamo se dal Consiglio federale di oggi usciranno delle decisioni – ha aggiunto il capo dello sport italiano – Il 7 dicembre riunione decisiva in Lega di A? Non lo so, vediamo”.

Previous NATALE A NAPOLI: TRA SACRO E PROFANO, TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA NEL WEEKEND CAMPANO
Next FAKE NEWS, DE LUCA:" SONO UNA REALTA' PERICOLOSA. DOVREMMO PENSARE AD UN QUADRO LEGISLATIVO DI CONTROLLO"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , MARTEDI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI :GLI AZZURRI A CACCIA DEL RISCATTO CONTRO IL TORINO

Dopo il brutto ko esterno contro la Fiorentina ,il Napoli è chiamato ad una reazione immediata nelle prossime tre gare .Gli azzurri riprenderanno martedì gli allenamenti a Castelvolturno ,per preparare nel

Sport

Luca Pini a tutto campo. “San Martino è nel mio cuore. Ho voglia di rimettermi in gioco”

    Luca Pini di mestiere ha fatto il calciatore, calcando campi importanti. Ex tra gli altri, di Solofra, Pomigliano ed Avellino, suo malgrado è stato al centro di un

Sport

QUALIFICAZIONI MONDIALI , ITALIA-LIECHTENSTEIN : UN MATCH DA NON FALLIRE !

Alla Dacia Arena di Udine , ore 20.45 , gli azzurri di Giampiero Ventura affrontano il Liechtenstein in un match valevole per le qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia 2018 .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi