FIGC :POSSIBILE ASSE TRASVERSALE TRA TAVECCHIO E LA LEGA DI SERIE A !

Grandi manovre all’interno della Lega Serie A in vista dell’assemblea di venerdì mattina, l’ennesima convocata per il rinnovo della governance dopo nove mesi di commissariamento affidato a Carlo Tavecchio.

Proprio Tavecchio  potrebbe essere confermato alla guida dell’associazione dei venti club: infatti sta nascendo un asse trasversale, e la sua candidatura sarebbe sostenuta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una sorta di contropartita per la nomina come amministratore delegato della Lega di Javier Tebas, attuale presidente della Liga spagnola, sponsorizzato dal n.1 del Torino, Urbano Cairo. In questo scenario vengono ipotizzati come consiglieri di Lega Giulini (Cagliari), Marotta (Juventus), Percassi (Atalanta), Romei (Sampdoria) e Lotito, che farebbe anche il consigliere federale assieme a Fassone (Milan).  Le alternative per la presidenza restano il subcommissario della Lega, Paolo Nicoletti, l’ex legale del Milan, Leandro Cantamessa, e il presidente del collegio dei revisori, Ezio Maria Simonelli. Alcuni club ieri hanno provato a portare ai voti proprio Simonelli in un ticket con Tebas ad, ma l’assemblea sulla governance non si è neanche aperta, lasciando spazio al tema dei diritti tv.

Previous PENSIERI PROIBITI ,INTERVISTA ALL'AUTRICE ELENA NEMES CIORNEI: " IL VERO SENSO DELLA VITA E' ANCHE AMARSI L'UN L'ALTRO, VIVERE IN ACCORDO CON LA NATURA, PER POTER CAMBIARE IL MONDO"
Next SALERNO, DUE DIPENDENTI DL DISTRETTO SANITARIO 68 DI GIFFONI SONO STATI DENUNCIATI PER AVER INIETTATO UN VACCINO SCADUTO

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Insigne dopo l’amichevole: “Noi siamo gli unici ad avere una base solida. Questo ci deve far stare tranquilli, dobbiamo correggere gli errori fatti nella passata stagione”

È stato tra i migliori, Lorenzo Insigne, nell’amichevole giocata contro la Feralpisalò. Segno importante che il giocatore si sta preparando in modo ottimale alla stagione che comincerà il mese prossimo.

Sport

NAPOLI-ROMA : AZZURRI A CACCIA DELLA VITTORIA PER CONTINUARE LA SCALATA AL TRICOLORE!

Blindare il primato in classifica e continuare la scalata verso il Tricolore ! Sono questi gli obiettivi del Napoli di Maurizio Sarri che allo stadio San Paolo ,ore 20.45, sfiderà

Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI: ALBIOL AD PASSO DAL VILLAREAL

Grave perdita per Il Napoli, che sta per dire addio ad  una delle sue pedine fondamentali. Infatti, Raul Albiol sta per lasciare il club partenopeo per ritornare in Spagna ed

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi