FISCT e ELEVEN SPORTS ED HELLODI’ PRESENTANO “LA SERIE C IN MINIATURA”

 FISCT, ELEVEN SPORTS ed HELLODì presentano “LA SERIE C IN MINIATURA”, evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019 in programma il 13 GENNAIO 2019 presso “Sala Valitutti” del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC – Coverciano – Firenze.

L’evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019.

Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere incampo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.

La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Hellosì permetterà la trasmissione dell’evento, direttamente sulla piattaformaOTT: www.elevensports.it    con telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc.

Interverranno all’evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio “Chiamarsi Bomber”.

Saranno inoltre coinvolte nell’iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme social e siti internet.

L’iniziativa vuole essere la prima all’interno di un progetto che si sta concretizzando tra FISCT in collaborazione con Eleven Sports ed Hellodì, affinchè il nostro gioco possa essere vissuto anche televisivamente da un pubblico più ampio, grazie ad un palinsesto da strutturare durante la stagione con eventi ad hoc e mirati.

Previous Benevento, manifestazione antirazzista contro il Decreto Sicurezza.
Next AMAZON , LO SHOPPING SARA' A REALTA' VIRTUALE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI , FRANCIA-ITALIA :UNA SFIDA STORICA! TEST DI ALTO LIVELLO PER GLI AZZURRI

Dopo il debutto con vittoria nella sfida contro l’Arabia Saudita , l’Italia è pronta ad un test di alto livello. All’Allianz Riviera di Nizza, gli azzurri sfidano la Francia ,in

Sport

Dal mondo dello sport i manager di domani. Presentata a Ischia la piattaforma Champions Forever.

Negli USA l’esperienza agonistica è considerata fondamentale nella selezione del management aziendale e ora anche in Italia qualche azienda, come accade in Emilia, assume prevalentemente ex sportivi in virtù delle

Sport

Abbondanza a Radio Club 91: “Il Napoli il testa è merito di tutti. Allan? Mai così determinante”

Sandro Abbondanza, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91, nel corso di Globuli Azzurri, programma di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi