FORMULA UNO ,GRAN PREMIO DELLA MALESIA : DOMINA LA FERRARI NELLE SECONDE LIBERE

Dominio della Ferrari nelle seconde libere del Gran premio della Malesia ,in programma Domenica 1 Ottobre .Le due Rosse  di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno ottenuto i primi due tempi delle seconde prove libere del Gran Premio della Malesia, chiuse con circa 20 minuti di anticipo a seguito dell’incidente occorso a Romain Grosjean (fuoripista provocato da un tombino sollevato).

Sono stati quindi considerati i tempi registrati fino a quel momento e il tedesco è risultato il più veloce in 1’31″261, davanti al finlandese compagno di squadra (+0″604). Terzo e quarto crono per le Red Bull di Daniel Ricciardo (+0″838) e Max Verstappen (+0″848); quinto per la McLaren di Fernando Alonso (+1″303), che precede le due Mercedes  di Lewis Hamilton (+1″416) e Valtteri Bottas (+1″459). Completano la top 10 Sergio Perez (Force India), Nico Huelkenberg (Renault) ed Esteban Ocon (Force India).

Previous IL 22 Ottobre l'evento "No Omofobia, No Razzismo" a San Giorgio a Cremano
Next CAREGIVER, CIARAMBINO (M5S): "DE LUCA NON PROMULGA LA LEGGE. SI CREDE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

MOTO GP , GRAN PREMIO DELLA MALESIA : TRIONFA DOVIZIOSO! SI RIAPRE LA CORSA MONDIALE

Un Mondiale riaperto, grazie ad Andrea Dovizioso! Il pilota italiano della Ducati ha trionfato nel gran  premio della Malesia ed il Mondiale della  MotoGp si deciderà a Valencia, ultima gara stagionale.

Sport

Balbo a Radio Club91: “Calcioscommesse? Le mele marce hanno inquinato il mondo dello sport, è una vergogna”.

Abel Balbo, ex calciatore di Roma e Udinese, nonché della nazionale argentina, ha parlato a Globuli Azzurri, programma di Samuele Ciambriello in onda su Radio Club 91 dalle 16 alle

Sport

GLOBULI AZZURRI, XAVIER JACOBELLI: “SCUDETTO? TRATTENERE I MIGLIORI. NAPOLI E ROMA HANNO QUASI COLMATO IL GAP CON LA JUVE”

Il direttore editoriale del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di “Globuli Azzurri”, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e andata in onda sulle frequenze di JulieItalia (canale

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi