Frattamaggiore :Gioielliere uccide rapinatore. Arrestati tre banditi, uno è ferito

Tre persone, di 27, 29 e 41 anni, sono state arrestate per la rapina nel corso della quale, sabato scorso, a Frattamaggiore (Napoli), un gioielliere ha ucciso un altro componente della banda. Uno dei rapinatori era stato arrestato dalla Polizia in flagranza di reato. Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli altri due autori materiali e di un quinto soggetto che aveva avuto il ruolo di ‘palo’ e il gioielliere è indagato per omicidio .

Complessivamente sono stati in quattro ad agire, più una quinta persona, un ‘palo’, che ha consentito l’ingresso nella gioielleria Corcione. Due dei fermati hanno reso confessione al pm nel corso dell’interrogatorio avvenuto questa notte nella Caserma dell’Arma di Caivano.

Nei confronti del terzo, i gravi indizi di colpevolezza si sono ricavati dal rinvenimento, a seguito di perquisizione domiciliare, di un giubbino e di un paio di scarpe utilizzate, secondo un video acquisito, nel corso della tentata rapina.

Previous CHAMPIONS LEAGUE , ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE : LA JUVENTUS SFIDA IL TOTTENHAM ! BIG MATCH TRA REAL MADRID E PARIS SAINT GERMAIN
Next LA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI SEQUESTRA IN VENETO OLTRE 73 CHILOGRAMMI DI DROGA

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

UNA SCHENGEN DELLA DIFESA PER RISPONDERE AL TERRORISMO

Il risultato del referendum britannico e il concatenarsi di attacchi terroristici alimentano un sentimento di angoscia senza precedenti in Europa. Se vogliamo contrastare la deriva populista che cavalca l’antieuropeismo, dobbiamo

ultimissime

DIREZIONE PD APPROVA LA LEGGE ELETTORALE:50% UNINOMINALE E 50% PROPORZIONALE SENZA PREFERENZE.

Renzi blinda il “patto tedesco”,Alfano,furioso: “così maggioranza finita”.Rottura anche con la sinistra di Pisapia. Eppure,incredibile, chi lavora per il listone anti Matteo(da Sinistra Italiana e Mdp di D’Alema e Bersani)

ultimissime

L’URLO DEL SAN PAOLO CHE FA TREMARE I PALAZZI:”THE CHAMPIONS”

NAPOLI-BENFICA .LE PAROLE DI SARRI : “BENFICA SQUADRA AL TOP .HANNO FATTO TREMARE ANCHE IL BAYERN LO SCORSO ANNO .SONO FORTISSIMI “ Il Napoli si rituffa in Champions League :

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi