Frattamaggiore :Gioielliere uccide rapinatore. Arrestati tre banditi, uno è ferito

Tre persone, di 27, 29 e 41 anni, sono state arrestate per la rapina nel corso della quale, sabato scorso, a Frattamaggiore (Napoli), un gioielliere ha ucciso un altro componente della banda. Uno dei rapinatori era stato arrestato dalla Polizia in flagranza di reato. Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli altri due autori materiali e di un quinto soggetto che aveva avuto il ruolo di ‘palo’ e il gioielliere è indagato per omicidio .

Complessivamente sono stati in quattro ad agire, più una quinta persona, un ‘palo’, che ha consentito l’ingresso nella gioielleria Corcione. Due dei fermati hanno reso confessione al pm nel corso dell’interrogatorio avvenuto questa notte nella Caserma dell’Arma di Caivano.

Nei confronti del terzo, i gravi indizi di colpevolezza si sono ricavati dal rinvenimento, a seguito di perquisizione domiciliare, di un giubbino e di un paio di scarpe utilizzate, secondo un video acquisito, nel corso della tentata rapina.

Previous CHAMPIONS LEAGUE , ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE : LA JUVENTUS SFIDA IL TOTTENHAM ! BIG MATCH TRA REAL MADRID E PARIS SAINT GERMAIN
Next LA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI SEQUESTRA IN VENETO OLTRE 73 CHILOGRAMMI DI DROGA

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

RENZI NON CI STA:”A BRATISLAVA SI SONO DETTE LE SOLITE COSE.”

Il vertice Ue a Bratislava “non è stato tempo perso. Ma definire il documento sui migranti di oggi un passo avanti richiede della fantasia” degna dei “funamboli da vocabolario. Si

ultimissime

AMATRICE, UN ANNO FA IL TERREMOTO CHE LA SCONVOLSE, IL VESCOVO DI RIETI:” RINVIARE NON PAGA MAI. NEANCHE IN POLITICA, PERCHE’ IL TEMPO E’ UNA VARIABILE DECISIVA”

Il vescovo di Rieti, mons. Domenico Pompili,  nell’omelia della messa ad Amatrice ad un anno dal terremoto, ha affermato che  “ricostruire è possibile” perchè a suo dire “Rinviare non paga mai.

ultimissime

Sanità, CIARAMBINO(M5S):”Loreto Mare, Vicenda vergognosa.”

“Vergognoso, vergognoso, vergognoso. Non ho altro modo per esprimere la posizione del Movimento 5 Stelle su questa assurda vicenda che a questo punto non penso si configuri come un unico

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi