GENK-NAPOLI:AMARO IN BOCCA. “CLERICALISMO TATTICO” DI ANCELOTTI. INSIGNE IN TRIBUNA E’ UN’OFFESA AL BUONSENSO CALCISTICO!

Mezzo passo falso del Napoli contro il Genk. E la beffa non sono i tre legni! Ombre tecnico-tattiche anche in Belgio. Ancelotti vive un “clericalismo tattico”, il turnover come una religione integralista. Sommessamente mi chiedo: ma chi critica le scelte dell’allenatore di stasera è analfabeta di ritorno? Loro mezza impresa, frenano le ambizioni del Napoli, noi polli da “allenamento!” I nostri giocatori radical.chic! Disorientati, confusi, spreconi, supponenti, giochiamo solo il primo tempo e tanta volontà negli ultimi minuti del secondo. Io sono malato di mertensmania e sono un Insignedipendente! Stasera  niente tiri da fuori,niente contropiede.

Ma se Zaza si compra la patente il Napoli non può comprarsi il cinismo?

Sull’onda del successo con il Liverpool, il Napoli prova a confermarsi in Champions League. L’avversario di giornata è il Genk e Ancelotti ne approfitta per rilanciare Arkadiusz Milik al centro dell’attacco, sostenuto da Lozano. Callejon e Ruiz sulle fasce, Elmas con Allan a centrocampo, in difesa spazio a Koulibaly, squalificato in campionato. Inspiegabilmente Insigne in tribuna.

Così prima della partita.

Il Napoli è amore a prescindere: così dopo la partita!

Previous Olio: torna a correre la produzione italiana a +89%, la Puglia traina con +175%
Next È morto Squinzi, l'imprenditore che ha fatto volare il Sassuolo

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

TENSIONE ALL’INTERNO DEL PD, ORLANDO: ” IO SCELTE NON NE HO COMPIUTE, SONO STATO MESSO AL CORRENTE DEL LUOGO IN CUI ERO CANDIDATO ALLE QUATTRO DEL MATTINO, MA PENSAVO DI ESSERE UTILE ANCHE IN UN COLLEGIO UNINOMINALE IN CUI DARE UN CONTRIBUTO”

“Invito gli esponenti della maggioranza a non negare l’evidenza e non tornare su questo punto, altrimenti dovremo tornarci anche noi. Affermare per esempio che il fatto che ci sia Siani

ultimissime

QUESTIONE MIGRANTI: LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELL’EUROPARLAMENTO TAJANI:”IL CODICE ONG E’ INDISPENSABILE PERCHE’ STAVANO ACCADENDO VICENDE CHE CREAVANO PREOCCUPAZIONI E SOSPETTI “

“Non sono contro il codice Minniti, ma se bisogna salvare vite serve la nave più vicina“.Così  si è espresso il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, secondo cui  codice di autoregolamentazione

ultimissime

COLUMBUS DAY, TRUMP:” RIAFFERMARE I NOSTRI STRETTI LEGAMI CON IL PAESE DI NASCITA DI COLOMBO, L’ITALIA”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel proclamare il Columbus Day il 9 ottobre coglie l’occasione per “riaffermare i nostri stretti legami con il paese di nascita di Colombo,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi