Sport

GENOA-NAPOLI ,LE DICHIARAZIONI POST GARA DI SARRI :” OTTIMA PRESTAZIONE DAL PUNTO DI VISTA DEL PALLEGGIO!SIAMO STATI BRAVI A RIBALTARE LA GARA DOPO LO SVANTAGGIO”

“Abbiamo offerto una grande  prestazione per qualità di palleggio di grandissimo livello. Siamo stati bravi a ribaltare la gara dopo essere andati sotto immediatamente. Ci ha tradito la sensazione di aver assoluto controllo del match, forse è mancato un pizzico di esperienza ai ragazzi giovani che avevamo in campo”. Cosi si è espresso l’allenatore partenopeo , Maurizio Sarri , che analizza la vittoria del suo Napoli contro il Genoa ,che permette agli azzurri di effettuare il controsorpasso sull’Inter e riconquistare la vetta della classifica .

Il tecnico azzurro si è soffermato sulla grande prestazione di Dries Mertens , mattatore del match con una doppietta e un’autorete propiziata :“Il controllo in corsa di Mertens sul secondo gol è qualcosa di straordinario .Abbiamo pensato fosse un esterno, capace di fare la differenza entrando dalla panchina. Invece, messo da centravanti, è un fuoriclasse assoluto. Ha caratteristiche diverse da Higuain, ma sicuramente è un centravanti”. Infine , il mister partenopeo ha espresso le sue considerazioni in merito alle potenzialità del gruppo e sui possibili dettagli da migliorare per rendere questa squadra ancora più bella e vincente :” Bisogna migliorare nella gestione del match .Nella gestione, questa era una gara da mettere in ghiaccio prima”. 

Potrebbe piacerti...