Germania blocca vendita iPhone 7 e 8

La società americana Qualcomm ha ottenuto il divieto di vendita in Germania dei modelli di iPhone 7 e 8 . Lo ha stabilito il tribunale di Monaco. I modelli XS, XS Max e XR saranno ancora disponibili nei negozi Apple. La ragione del divieto è che alcune componenti elettriche nello smartphone violano un brevetto di Qualcomm.

Nei giorni scorsi Qualcomm ha vinto una causa in Cina con Apple. Un tribunale cinese ha riscontrato la violazione da parte di Cupertino di due brevetti Qualcomm ed emesso un’ingiunzione preliminare che vieta la vendita di alcuni modelli di iPhone in Cina, il secondo mercato più importante per Apple.

Previous "PENSIONI DA RIPENSARE" La storia della finanza mondiale ci ricorda che lo 'schema Ponzi' non ha mai avuto esiti felici.
Next DE MAGISTRIS: " NOI SIAMO UBBIDIENTI ALLA COSTITUZIONE, SIAMO IN UNO STATO DI DIRITTO IN CUI LA LEGGE VA INTERPRETATA"

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

NAPOLI , PASQUETTA A CAPODIMONTE : UN EVENTO TRA ARTE E CUCINA

Si prospetta una Pasquetta a cinque stelle in Campania ! Infatti ,anche  quest’anno Aperipark ha organizzato un interessante evento per Pasquetta. Il prossimo 2 aprile, infatti, ci sarà un interessante appuntamento nel

Officina delle idee

Nicodemo: «Ho l’impressione che a Napoli ci sia molta rassegnazione»

Francesco Nicodemo, appena uscito dalla segreteria nazionale di Renzi, parla del partito e del lavoro di questi mesi, di Napoli, la Fonderia che parte la prossima settimana e delle future

Officina delle idee

IL DOTTOR CALLIGARI VA ALLE URNE

Il dottor Calligari dice che bisogna andare a votare: sempre e comunque. Dal canto mio gli ribatto che dalle mie parti chi non ha fame non si siede a tavola.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi