Giffoni Music Concept, dal 19 al 27 luglio il meglio della nuova musica italiana a #Giffoni2019

Tantissima musica alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 19 al 27 luglio, un programma musicale articolato e dedicato al grande pubblico che frequenterà Giffoni. Si avrà la possibilità di essere non solo spettatori ma anche protagonisti degli eventi in programma. Un nuovo format innovativo, partecipativo ed emozionale, totalmente gratuito, che esprime anche da questo aspetto l’anima del Festival.
Tra gli artisti attesi sul palco del Giffoni Music Concept – Vivo GiffoniANASTASIO, ELODIE, ARISA, SHADE, BOOMDABASH, DANIELE SILVESTRI, IZI, EMIS KILLA, MAHMOOD. Ma anche Mondo Marcio, Fred De Palma, Junior Cally e molti altri.
Il ricco programma musicale coniugherà grandi live, un rap contest e tantissime masterclass con gli artisti che si esibiranno in Piazza Fratelli Lumière la sera e si racconteranno ai giovani che compongono la sezione; e alcuni dei più importanti esperti del settore musicale e della radio e tv.
I masterclassers avranno, quindi, la possibilità di confrontarsi con artisti ed esperti sui vari aspetti del music business, oltre a vivere a pieno le emozioni e il divertimento dei numerosi ed attesissimi live.
Il GiffoniRapContest torna quest’anno con una grandissima giuria che si arricchisce con alcuni degli artisti più importanti della scena hip hop contemporanea: oltre ai selezionatori musicali Max Brigante (Radio 105) e Don Joe (tra i più importanti produttori e Dj in Italia), quest’anno si aggiungono AnastasioShade e Junior Cally.
Ogni sera l’appuntamento per i giurati, giffoners, famiglie e pubblico sarà intorno al palco di Piazza Lumière per assistere alle imperdibili performance live degli artisti del GIFFONI MUSIC CONCEPT – VIVO GIFFONI, anche grazie alla collaborazione con Radio 105 e Comix.

Previous AGRICOLTURA DI PRECISIONE:CONFCOOPERATIVE NELL’OSSERVATORIO DELLA REGIONE CAMPANIA
Next BREMBO S.P.A. E UNIVERSITÀ: IL SUCCESSO DEI PRODOTTI ITALIANI NASCE DALLA QUALITÀ E DAL DESIGN

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

NAPOLI: CITTA’ DELLA SCIENZA RIAPRE LE PROPRIE PORTE IN VISTA DEL NATALE

Città della Scienza riapre le porte alla città di Napoli. Con la passione che li contraddistingue  da sempre i divulgatori scientifici tornano a proporre al loro affezionato pubblico, di bambini ma

Approfondimenti

“Scritti sulla pittura del ‘600 e ‘700 napoletano III tomo” e il “Vero nome del Maestro dell’Annuncio ai pastori”: due Libri da non Perdere !

“Scritti sulla pittura del Seicento e Settecento napoletano” III tomo, raccoglie una serie di articoli pubblicati dall’autore nel 2017 su riviste cartacee e telematiche. Si tratta in prevalenza di contributi

Approfondimenti

GOOGLE SPINGE SULLA PIATTAFORMA “BULLETIN” PER SEGNALARE LE NOTIZIE LOCALI AVVALENDOSI DEGLI UTENTI

Google spinge sulle notizie locali e lancia “Bulletin”, piattaforma di informazione che si avvale dei contributi degli utenti per la segnalazione di notizie ed eventi del posto. Il servizio è

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi