Gomorra, la quarta stagione al via

Gomorra – Quarta stagione al debutto il 29 marzo in esclusiva su Sky Atlantic.

“Questa stagione è profondamente politica ed economica, è tutto compromesso e mediazione, in cui emerge l’Italia come il Venezuela d’Europa – ha sottolineato Roberto Saviano in un video nel corso della presentazione di Gomorra -. Una stagione dunque che ha un passo diverso. C’è la terra dei fuochi. Patrizia e Azzurra crescono. Gli uomini sono bambini spersi. Emerge la differenza tra chi vuole tutto e subito (le paranze) e chi capisce come il potere ha bisogno di tempo, bisogna imparare a gestirlo”.

“Mentre l’unico tempo dei giovani – aggiunge Saviano – è il presente. Emerge un racconto che non ha paura di affrontare i temi di un paese come il nostro al collasso contro la narrazione prevalente. Deve intrattenere ma anche raccontare il nostro tempo. Se non ammazzi verrai ucciso, se non fotti verrai fottuto”

Previous Salerno, truffa "Luci d'artista" per 850mila euro. Due dirigenti ed un funzionario del Comune i responsabili
Next Whatsapp ,arriva il contatore di messaggi

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Mestieri di Napoli: ‘o carnacuttaro…

E’ servita su un foglio di carta pesante, all’interno un altro di carta oleata, il tutto avvolto poi a cono. Il nostro afferra un corno di bue forato in punta

Cultura

SORRENTO : LE DUE PROCESSIONI PER IL VENERDI’ SANTO

A Sorrento, una delle località più rinomate della Campania, da tempo immemore, ogni Venerdì Santo si rinnova un appuntamenti fra i più suggestivi del periodo pasquale in Campania; due processioni:

Cultura

L’ARTE NAPOLETANA : I QUATTRO STILI POMPEIANI

Quando parliamo dei famosi “quattro stili pompeiani”, ci riferiamo a una classificazione generale della pittura romana codificata dall’archeologo tedesco August Mau sulla base delle pitture giunte fino a noi dalle

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi