Ha ucciso la moglie con colpi di arma da fuoco e si è tolto la vita

Ha ucciso la moglie con colpi di arma da fuoco e, si è ucciso.  È accaduto nella tarda serata a Villanova del Battista, in provincia di Avellino.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto, all’origine della tragedia potrebbe esserci un raptus omicida esploso durante un litigio tra i due anziani coniugi. Secondo quanto si è appreso, a trovare i corpi senza vita in camera da letto, nell’abitazione di via Francesco Cusano, è stata la moglie del sindaco del piccolo comune irpino che quasi giornalmente si preoccupava di far visita alla coppia. La vita della coppia dei due coniugi, che hanno una figlia che vive in Germania, era stata segnata dalla vicenda di un altro figlio misteriosamente scomparso nel nulla nel passato.

Previous Turchia: è scontro Erdogan-Trump
Next Pepsi, dopo 12 anni lascia Indra Nooyi

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Trenitalia, dei 500 nuovi treni nessuno sarà destinato alla Campania

Il sistema dei trasporti nella Regione Campania è al palo, i pendolari campani sono costretti quotidianamente a vivere situazioni disagio negli spostamenti verso il luogo di lavoro o di studio.

Qui ed ora

POMPEI , ECCO IL “PIANO STRATEGICO” PER LO SVILUPPO PREVISTO DALL’UNESCO

Miglioramento dei sistemi di accessibilità e di interconnessione fra i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata; recupero ambientale anche con il riuso di aree industriali dismesse; riqualificazione e

Qui ed ora

Primarie PD, De Luca lancia la terra delle idee

E’ stata già ribattezzata la Leopolda campana. Oggi, 19 dicembre, e doman, presso la Stazione Marittima di Napoli, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del PD

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi