IL MANN, MUSEO ARCHEOLOGICO DI NAPOLI ENTRA NELLA TOP TEN DEI MUSEI PIU’ APPREZZATI DAI TURISTI SU TRIPADVISOR

Il MANN, il Museo Archeologico di Napoli, entra di diritto nella top ten dei musei più apprezzati dai visitatori all’interno di una speciale classifica redatta dal sito specializzato Tripadvisor.

La classifica è stata elaborata in base ai pareri e alle recensioni di un pubblico nazionale ed internazionale, ed è stata successivamente stilata tramite l’ausilio di un algoritmo basato sulle opinioni dei turisti nell’ultimo anno.

Il museo ha così ottenuto 4,5 stelle su una scala di che va da 1 a 5, guadagnandosi un meritato “Certificato d’Eccellenza”.

Sul podio della speciale classifica si piazzano, al primo posto, il Museo Egizio di Torino, al secondo il Museo degli Uffizi a Firenze e, al terzo posto, la Galleria dell’Accademia, sempre a Firenze.

Previous SISTEMA BANCHE, DRAGHI:"DALLA CRISI FINANZIARIA GLOBALE SI E' FATTO MOLTO. IN PARTICOLARE, LE BANCHE IN EUROPA SONO PIU' RESITENTI E L'UNIONE BANCARIA HA REGISTRATO PROGRESSI"
Next A Villa Guariglia di Vietri sul Mare, la XII edizione della Festa dei Boccali

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

L’app IMMUNI da domani sarà disponibile in tutta Italia

A partire da lunedì 15 giugno Immuni sarà disponibile in tutta Italia. Una volta scaricata l’App, gli smartphone sui quali è presente si scambiano codici anonimi generati automaticamente. Quando le strutture sanitarie

Approfondimenti

ALZHEIMER, SCOPERTA UNA POSSIBILE CURA AL POLITECNICO FEDERALE DI LOSANNA

Difficile dire se per l’Alzheimer sia arrivata l’ora delle malattie iscritte all’albo di quelle curabili con una semplice terapia, come fosse una bronchite, ma la notizia lascia ben sperare per

Approfondimenti

Il 18 novembre il grande wrestling torna a San Giorgio a Cremano!

Per la prima volta in Campania si terrà un match di wrestling femminile tra due talenti che faranno molto parlare di loro in futuro, provenienti dal Regno Unito. La prima

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi