IL PARCO DEL POGGIO DI NAPOLI AI COLLI AMINEI SI ANIMA CON ” IL TEMPO, LE PAROLE, IL SUONO”, KERMESSE DI SPETTACOLI, MUSICA, CINEMA, DIBATTITI

Da oggi, fino a domani , tutte le sere, a partire dalle ore 20.30, presso il Parco del Poggio ai Colli Aminei a Napoli si terrà “Il tempo, le parole, il suono”, una kermesse di spettacoli di musica, cinema, teatro, cabaret, dibattiti e dancefloor.

La rassegna, organizzata dall’associazione Jesce Sole con il patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla e Massimo Jovine, prevede un calendario ricco e variegato che spazia dalla comicità made in Naples con l’ironia di Nello Iorio, Simone Schettino, Paolo Caiazzo, Loredana Simioli e tanti altri, a proiezioni di film, tra cui l’anteprima nazionale del film di animazione “La gatta Cenerentola”, favola dark della Mad Entertainment, applauditissimo alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

Grande spazio alla musica e alle donne con un concerto al femminile come i live delle Assurd che daranno il via alla rassegna proprio venerdì 9 settembre. Sul palco, Valentina Stella, SesèMamà ovvero Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna, Fabiana Martone e il live di Patrizia Laquidara, che chiuderà la rassegna il 30 settembre.

Attesissimo anche il l concerto di Tony Tammaro in programma venerdì 22 settembre e i due appuntamenti con “Palco aperto” in cui Ciccio Merolla e Massimo Jovine saranno i patroni di casa di una session aperta a tutti i musicisti pronti ad esibirsi come in una serata tra amici.

Previous Ansa, Vescovo di Ischia "Invito a essere generosi verso chi ha perso la propria casa e i tanti ricordi di una vita e che ora si trova senza un tetto sotto cui abitare"
Next Università, le associazioni studentesche contro i professori in sciopero

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

MADDALONI: L’ACQUEDOTTO CAROLINO SI TINGE DI STELLE PER SALUTARE L’ESTATE CHE GIUNGE AL TERMINE

Da segnare in agenda : il  23 settembre 2017, dalle ore 21:00, presso l’Acquedotto Carolino, si terrà l’evento “A Sky full of stars”, una serata dedicata all’osservazione astronomica, già andata in

Officina delle idee

PAPA FRANCESCO:”Cari giovani – ha detto Bergoglio – noi non siamo venuti al mondo per vegetare, per passarcela comodamente. Siamo venuti per lasciare un’impronta”

Il Papa scuote i giovani che lo acclamano con cori da stadio. Volete lottare per il vostro futuro?, chiede alla folla Francesco. E i giovani, alla seconda richiesta, gli rispondono

Officina delle idee

REFERENDUM IN GRECIA: E SE A PERDERE FOSSERO TUTTI?

Tra gli avvenimenti del 2015, il referendum di domenica 5 luglio sarà una data da non dimenticare per la Grecia. Come ormai anche le pietre sapranno, il popolo ellenico è

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi