Il principe Harry e Meghan hanno scelto Ibiza come meta per la loro fuga d’amore

Fonti inglesi,  in particolare, a raccontarlo è il Daily Mail che cita il quotidiano locale Majorca Daily Bulletin  che i duchi del Sussex avrebbero trascorso sei giorni alle Baleari col primogenito, Archie.  Il primo viaggio internazionale del piccolo Archie sarebbe stato a Ibiza. Anche Meghan Marke e Harry, infatti, avrebbero scelto di trascorrere una porzione d’estate alle Baleari.  E non sulla più tradizionale Maiorca, casa estiva dei sovrani di Spagna, Letizia e Felipe, e un tempo buen retiro anche di Carlo e Diana. Bensì sulla più modaiola Ibiza. Come i Ferragnezcome Belén e De Martino, sull’isola ormai da oltre un mese, come Leonardo DiCaprio, come Irina Shayk e Kate Moss.

Immagine correlata

Meghan e Harry avrebbero trascorso sull’isola sei giorni, a inizio mese, per festeggiare il compleanno dell’ex attrice, nata il 4 agosto. Scegliendo una villa al riparo da occhi indiscreti, portando con loro il primogenito, nato lo scorso maggio, volando su un jet privato, ben scortati dai loro agenti di sicurezza.

Si pensa che i tre siano partiti dopo che il principe Harry ha partecipato in Sicilia all’esclusivo e blindatissimo Google Camp, il meeting organizzato dal colosso tech con al centro i cambiamenti climatici, alla presenza di esperti, star internazionali e politici. Il 34enne avrebbe tenuto un discorso davanti a Leonardo DiCaprio, Naomi Campbell, la stilista Stella McCartney e Harry Styles. Non è chiaro se poi Harry abbia fatto rientro a Londra o sia volato direttamente alle Baleari. Meghan è un‘habitué dell’isola: c’era già stata nel 2016 in compagnia di un gruppo di amici, poco prima di incontrare il reale.

Ma la meta delle vacanze dei Sussex, appena svelata, rischia di accendere di nuovo le polemiche intorno allo stile di vita della 38enne. I britannici più tradizionalisti, infatti, la accusano per il suo comportamento «più da star che da membro della famiglia reale». Meghan mal sopporterebbe il rigido protocollo imposto da Sua Maestà, finendo spesso per non rispettarlo. Come quando vuole sedersi (si dice) per forza di fianco al marito, o quando usa il profilo ufficiale di coppia come fosse ancora il suo blog di lifestyle (The Tig). Piccole rivoluzionarie crescono.

Previous Governo, Di Maio: "Salvini "ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ognuno è artefice del proprio destino"
Next Luglio 2019 è il mese più caldo mai registrato

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Ai Cantieri Culturali a Carditello arrivano i Foja

Ufficializzato il programma di “Cantieri Culturali Carditello” l’evento che ha come location il Real Sito di Carditello di San Tammaro, in provincia di Caserta. Tra i vari appuntamenti, sono previste visite guidate teatralizzate in costume del

Cultura

MILLE SPLENDIDI SOLI: HOSSEINI RACCONTA LE DONNE AFGHANE E LA LORO VITA

Lo scrittore statunitense di origine afghana Khaled Hosseini racconta le donne afghane e il loro dramma. Vediamo snadarsi  la storia di Mariam, che fin da piccola, viveva con la madre Nana alla “kolba”, nell’

Cultura

SCAVI DI POMPEI: LA MERAVIGLIA DELLE MOSTRE INSERITE NELLE DOMUS

La mostra “Casciello Pompei” si apre sulla terrazza dell’ Antiquarium che accoglie il tempio di Eolo, Fiore e Solo. La Villa Imperiale ospiterà Apollo, Totem e Le Visioni di Bacco;

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi