Il reggae dei BARRACCA REPUBLIC dal vivo a Palinuro (SA)

Dopo il rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band tocca al reggae-roots dei Barracca Republic far ballare il pubblico di Palinuro (SA).

ritmi in levare della Giamaica incontrano la tradizione e il dialetto cilentano nella musica del quintetto.

I brani dei Barracca Republic si contraddistinguono, infatti, per l’utilizzo di testi in bilico fra l’italiano e l’idioma del posto, a sottolinearne le radici geografiche e culturali.

Giovanissimi, i Barracca Republic nascono attorno alla figura del cantante, chitarrista e frontman Edoardo Napolitano.

A chiudere il cerchio i musicisti Angelo D’Adamo (chitarra), Joseph Bruno (basso), Davide Pisano (keyboard-roots) e Giuseppe Amore (batteria).

Barracca Republic sono attualmente alle prese con la lavorazione di un primo EP d’esordio che vedrà la luce questa estate.

Fra brani inediti e cover reggae i Barracca Republic porteranno i loro ritmi in levare a Palinuro (SA) venerdì 9 novembre, presso gli spazi della vineria Hope.

Previous TEATRO CIVICO : DIALOGHI SULLA MERAVIGLIA
Next DEAD MEADOW IN CONCERTO A NAPOLI

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

DA LUGLIO TORNA IN EDICOLA IL “RE DEL TERRORE” DIABOLIK

Dopo più di cinquantanni di distanza dal prossimo 1 luglio ritornerà nelle edicole e fumisterie di tutta Italia  il famoso ladro e Killer che tutti hanno amato e che ancora

ultimissime

Assalto alla Camera, grillini scatenati sui vitalizi. Ma la Presidenza aveva provveduto

“Vergogna!”. Un assalto alla presidenza mentre era in corso il question time, che viene sospeso per la prima volta nella sua storia. I Cinquestelle furibondi a Montecitorio per la bocciatura

Approfondimenti

Invasione di Dinosauri al Centro Le Cotoniere

Da sabato 20 ottobre e fino a domenica 11 novembre il Centro Commerciale Le Cotoniere in Via dei Greci, 5 a Salerno, verrà catapultato nell’era più affascinante della preistoria con

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi