Impongono pizzo, presi da carabinieri

Si sono presentati al cantiere edile riscuotere 1500 euro di pizzo che avevano chiesto in precedenza. Ma ad attenderli c’erano però due carabinieri travestiti da operai. In manette a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) sono finiti due uomini, uno di 22 anni e l’altro di 36 anni, ritenute attigue al clan camorristico dei “Piscopo”.
I due, come hanno accertato i carabinieri, si sono presentati al cantiere chiedendo la somma di 1500. Poi sono ritornati per la riscossione e sono stati bloccati dai militari.
I due hanno tentato la fuga a bordo di una vettura. Recuperata e restituita all’avente diritto la somma appena pagata.
a seguito di perquisizione i due sono stati trovati in possesso di altri 1.520 euro. I due sono stato condotti nel carcere di Poggioreale.

FONTE ANSA

Previous MILAN-NAPOLI :0-0 . GLI AZZURRI FRENANO NELLA CORSA AL TRICOLORE !
Next ASSEMBLEA 2018 , FEDERSOLIDARIETÀ CONFCOOPERATIVE CAMPANIA “PERSONE E COMUNITÀ: ARTEFICI DI INNOVAZIONE”

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

VISCO RIPROPOSTO E GRASSO CHE LASCIA IL PD:DUE TEGOLE PER RENZI.IL PRESIDENTE DEL SENATO IN MARCIA DI AVVICINAMENTO A PISAPIA.

“Il presidente del Senato Pietro Grasso ha rassegnato le dimissioni dal gruppo del Pd e, ai sensi del Regolamento, sarà iscritto d’ufficio al Gruppo misto del Senato”. Recita così una

Qui ed ora

2 GIUGNO: FESTA DELLA REPUBBLICA CON LO SLOGAN “UNITI PER IL PAESE”

‘Uniti per il Paese’: è  questo lo slogan della parata del 2 giugno per la Festa della Repubblica che vedrà sfilare ai Fori Imperiali  ben cinquemila persone  tra militari e

Qui ed ora

BIBLIOTECA DEL CONSIGLIO REGIONALE, D’AMELIO:” L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA DEL CONSIGLIO REGIONALE GIA’ INTITOLATA ANNI FA A RAFFAELE DELCOGLIANO, HA UN DUPLICE SIGNIFICATO IMPORTANTE”

“L’inaugurazione della nuova biblioteca del Consiglio regionale, già intitolata anni fa a Raffaele Delcogliano, che assieme all’Ufficio di Presidenza della Regione Campania abbiamo deciso di trasferire nella nostra sede principale,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi