INCONTRO DE MAGISTRIS-MATTARELLA :”BISOGNA GARANTIRE LA COESIONE E LO SVILUPPO DEL PAESE

“Ho espresso al Capo dello Stato preoccupazione per la fase di assenza di un Governo nel pieno delle sue funzioni per la grave ricaduta che può avere per gli enti locali ed ho illustrato al Presidente il peso dei debiti storici ed ingiusti che gravano su alcuni Comuni, Napoli in testa”. Cosi si è espresso  il sindaco di Napoli e vicepresidente Anci Luigi de Magistris che ha evidenziato e sottolineato i contenuti dell’incontro  al Quirinale con Mattarella.

Nel ringraziare il presidente “per la forte sensibilità istituzionale sempre mostrata verso le autonomie locali” il sindaco ha sottolineato “come in un momento storico così delicato, da un punto di vista politico ed istituzionale, c’è chi opera, ogni giorno, in prima linea, in polveriere sociali, garantendo coesione e sviluppo del Paese”.
   

Previous Napoli ospita il "Master of Photography", il talent europeo dedicato alla fotografia
Next NAPOLI : CONFERMATA L'AMICHEVOLE DEL 4 AGOSTO CONTRO IL LIVERPOOL !

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

MATTARELLA FIRMA IL DECRETO LEGGE SU GENOVA

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto legge su Genova. Lo si è appreso al Quirinale. Il testo del decreto era arrivato ieri mattina al Quirinale, ma il

ultimissime

NAPOLI , FIACCOLATA PER LE VITTIME DEL CROLLO DI GENOA

“Meglio perdersi viaggiando che non partire mai”: questo lo striscione che apre la fiaccolata che a Torre del Greco vuole ricordare le quattro vittime del crollo del ponte a Genova:

ultimissime

Napoli, nuove proteste e rissa nello svolgersi del Consiglio comunale di Pozzuoli

Si sono verificate nuove proteste e rissa nello svolgersi del Consiglio comunale di Pozzuoli (Napoli) dopo l’approvazione di una delibera che stanzia 250mila euro a favore di 43 famiglie di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi