India: treno su folla, il bilancio sale a 60 morti e 50 feriti

E’ salito ad almeno 60 morti e 50 feriti il bilancio delle vittime dell’incidente in cui ieri sera un treno ha travolto nel nord dell’India una folla di persone che sui binari guardava i fuochi d’artificio di un festival religioso. E’ avvenuto alla periferia di Amritsar, una città nello stato del Punjab. Secondo la stampa locale, due treni sono arrivati da direzioni opposte su due diversi binari nello stesso momento lasciando scarse possibilità alla persone di scappare.

Previous UDINESE-NAPOLI :0-3 . AZZURRI BELLI E CONVINCENTI !
Next CORI E L’ANTICO BORGO. II CONCORSO DI ESTEMPORANEA DI PITTURA DEDICATO AL MAESTRO FRANCESCO PORCARI

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Affidi illeciti Bibbiano, tre nuovi indagati per abuso dʼufficio

Nuovi indagati nell’inchiesta sugli affidi illeciti a Bibbiano. Tre persone sarebbero accusate di abuso d’ufficio in seguito alle notizie su consulenze affidate alla psicologa Nadia Bolognini, dopo il suo arresto.

Qui ed ora

Nuova scossa di terremoto in centro Italia

Alle 10.25, 11.14 e 11.26 sono state avvertite delle scosse di terremoto tra L’Aquila e Rieti, nella zona di Montereale (AQ). Non vi sono segnalazioni di danni a persone e a cose.

Qui ed ora

Cadavere abbandonato in strada davanti all’ospedale di Benevento:

Il cadavere di un uomo anziano, avvolto in una coperta, è stato trovato durante la scorsa notte nei pressi dell’ospedale civile di Benevento. A fare scattare l’allarme sono stati alcuni

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi