Inkiostro: Dellera ed Emidio Clementi & Corrado Nuccini a Cori

Venerdì 21 Settembre e sabato 6 Ottobre, alle ore 21:00, presso la Chiesa di Sant’Oliva, a Cori (LT), continua la stagione 2018 della Rassegna di Musica e Scrittura – InKIOSTRO.

Ospite della prima serata Dellera, al secolo Roberto Dell’Era, cantante e chitarrista degli Afterhours, solista ed anima del progetto The WinstonsAd aprire il suo live ci sarà la band di Latina Le Cose Importanti guidata da Giada Sagnelli.

Nel secondo appuntamento il concerto-reading di Emidio Clementi dei Massimo Volume Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò, che si esibiranno in una loro elaborazione di “Quattro quartetti” di T.S. Eliot.

In entrambe le occasioni, prima e dopo le iniziative in programma, “Le Quattro Vasche” e il “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali nell’antistante Palazzetto Luciani.

InKIOSTRO è una manifestazione itinerante ideata da Sofia Bucci con il contributo di DOC Live e Cori e Giulianello In Rete, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cori.

Lo scopo è quello di valorizzare esperienze musicali nazionali ed internazionali di qualità, contraddistinte da un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità.

La proposta artistica è resa più affascinante dalla scelta di location particolarmente suggestive e dalla collaborazione di una rete di giovani creativi che scambiano idee, lavori artistici ed artigianali.

Previous PARLAMENTO :APPROVATO LA PROPOSTA DI RIFORMA IN TEMA DI COPYRIGHT
Next F1 , LA FERRARI ANNUNCIA LECLERC :" UN SOGNO CHE SI AVVERA "

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Inps, 400.000 pensioni pagate da oltre 38 anni

Sono 406.942 le pensioni liquidate prima del 1980 e che sono quindi pagate da oltre 38 anni con un vantaggio significativo rispetto ai contributi versati. Il dato riferito all’inizio del

Economia e Welfare

MANOVRA: QUASI UN MILIONE DI NUOVI GIOVANI SARANNO ASSUNTI TRA IL 2018 E IL 2020

Quasi un milione (980mila) di nuovi giovani assunti tra 2018 e il 2020.  Ciò si evince dalle  misure contro la disoccupazione giovanile contenute nella manovra, secondo quanto si legge in

Economia e Welfare

APPELLO DI PACE DEI GENITORI DI CIRO ESPOSITO :”SIAMO FIDUCIOSI NELLA GIUSTIZIA “

“Siamo fiduciosi nella giustizia”. In attesa del terzo grado di giudizio per il processo a De Santis, che si terrà domani 25 settembre presso la Corte Suprema di Cassazione Sez.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi