INTIMIDAZIONE CONTRO LA FONDAZIONE FAMIGLIA DI MARIA A SAN GIOVANNI. LA PRESIDENTE ANNA RICCARDI:” NOI NON CI FERMIAMO,ALLE PALLOTTOLE RISPONDIAMO CON LA BELLEZZA!”

Colpi di arma da fuoco contro la sede della Fondazione Famiglia di Maria a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia di Napoli. Secondo quanto conferma la Polizia di Stato, due fori sono stati individuati sul portone di ingresso.
La presidente della Fondazione, Anna Riccardi, all’indomani dell’agguato, il 9 aprile, nel Rione Villa che fu messo in atto davanti ad un bimbo di soli 4 anni – fu ucciso il nonno Luigi Mignano – si fece promotrice di una lettera-appello al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, in cui si chiedeva una maggiore presenza dello Stato nel rione Villa. Il presidente della Repubblica lo scorso 13 aprile incontrò sia le mamme del quartiere che la stessa Riccardi. La Fondazione che in passato ha ricevuto anche la visita del presidente della Camera, Roberto Fico, offre una serie di servizi e di attività di laboratorio per circa 150 ragazzi del rione.

La presidente Anna Riccardi invita ad una mobilitazione civice:”Noi non ci fermiamo, alle pallottole rispondiamo con la bellezza!!!
La Fondazione Famiglia di Maria, Libera Campania e Legambiente Campania , insieme all’amico di sempre Sandro Ruotolo , invitano gli artisti, gli sportivi, le più belle esperienze di società civile, le persone per bene di questa città, a dedicare un pò del proprio tempo ai nostri ragazzi.
Noi non abbiamo paura!!!
Mercoledì 18 settembre ore 17, tutti, ma proprio tutti a via S. Aprea 52, sede della Fondazione, a festeggiare, più siamo meglio stiamo!!!

Previous Nominati viceministri e sottosegretari: nessun campano e nessun toscano del PD. Uno sgarbo a De Luca e Renzi.
Next Spogliatoio del san Paolo pronto. De Luca:" Improvvida la dichiarazione di Ancelotti." De Laurentiis:"Io lo appoggio." Controreplica del Governatore:"Ed allora ha sbagliato anche la società."

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

SALVINI A NAPOLI : SCONTRI, FERITI, SELFIE, DEMAGOGIA E POPULISMO. SUPPORTER PER IL LEGHISTA DALLE REGIONI DEL CENTRO,DEL SUD.UN CENTINAIO DA NAPOLI ED AFRAGOLA.

Guerriglia urbana a Napoli. Un intero quartiere, Fuorigrotta, sotto assedio, con la polizia armata agli incroci stradali e manifestanti incappucciati che tentano ripetuti assalti. Salvini parla all’interno del Palacongressi e

ultimissime

VELTRONI:” BASTA LITIGI, SERVE RIFORMISMO VERO.UNITA’ NEL PARTITO,CLASSE DIRIGENTE VICINA ALLA GENTE.”

La sferzata finale arriva da Walter Veltroni: «State uniti, vi prego. Ma il Pd deve aprirsi e non arroccarsi nelle sue correnti. Quindi vi dico: fate meno riunioni di corrente

ultimissime

IL RENZISMO,LA ROTTAMAZIONE E LE RESPONSABILITA’ DELLE SINISTRE. ANALISI DEL VOTO

Difficile derubricare la conquista, da parte del partito dei 5stelle, e di una sua pur se ambiziosa variante come a Napoli, dei sindaci di Roma, Torino e Napoli, a mero

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi