Inzaghi,orgoglioso di essere a Benevento:”Feeling con il presidente, mi ha chiesto la promozione in A”

“Sono orgoglioso di essere venuto a Benevento insieme col mio staff. Col presidente Vigorito è subito scattata una scintilla, c’è feeling. E la cosa che mi ha più colpito sono state le sue parole: non mi ha chiesto di ottenere nuovamente la promozione in serie A ma di renderlo orgoglioso della sua squadra. Sono certo, però, che sul campo, insieme con voi, la riconquisteremo”. Lo ha detto il nuovo allenatore del Benevento Calcio, Pippo Inzaghi, alla sua prima uscita pubblica nel capoluogo sannita dove è stata presentata anche la nuova maglia da gioco della squadra, griffata Kappa, per celebrare i 90 anni della società giallorossa.
“Conosciamo tutti chi è Pippo Inzaghi – ha poi aggiunto Oreste Vigorito, presidente del club giallorosso – ma quello che mi ha colpito di lui è la voglia di vincere e di saper trasferire questo suo desiderio a tutti noi, a cominciare dalla squadra”.

Previous LA DOMENICA DELLE NOVITA’: DEL GIOVANE GAETANO IL PRIMO GOL STAGIONALE. DOMANI CONFERENZA STAMPA CON CARLO ANCELOTTI. DE LAURENTIS FA LO SCEICCO E STRINGE PER ICARDI E JAMES.
Next Scontro sui migranti Lega-Mov5stelle. Il viceministro Di Stefano a Salvini:"Ti senti Maradona e poi giochi come Higuain fuori forma!"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

MOTO GP ,GRAN PREMIO DELLA MALESIA : POLE DI PEDROSA ,DAVANTI A ZARCO E DOVIZIOSO!

Dani Pedrosa  ha ottenuto la pole del gran premio della Malesia, classe MotoGp. Il pilota spagnolo della Honda ,partirà in prima fila davanti a , Johann Zarco (Yamaha Tech 3)

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE : IL PARIS SAINT GERMAIN SI LAUREA CAMPIONE DI FRANCIA ! IL CITY CONQUISTA L’INGHILTERRA

Dopo il Bayern Monaco che ha conquistato la Bundesliga , anche il Paris Saint Germain ed il Manchester City hanno conquistato rispettivamente la Ligue 1 e la Premier League .Vittorie

Sport

QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE I SORTEGGI: MALE LE ITALIANE

Si sono da poco svolti i sorteggi per assemblare gli incontri che vedranno impegnate le migliori 8 squadre d’Europa giocarsi i quarti per accedere alle semifinali della Champions League. Non

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi