ultimissime

Isola d’Elba, esplode palazzina: i vigili del fuoco stanno ancora operando con cinofili e squadre specializzate nella ricerca, hanno estratto vive tre persone mentre altre due risultano disperse

Una palazzina è crollata stamane, martedì 23 luglio, a Portoferraio, Isola d’Elba. Cinque le persone coinvolte, pare un’intera famiglia. L’esplosione, provocata probabilmente da una bombola di gas, si è verificata alle 4.45 in via De Nicola, nella zona della Consumella. La deflagrazione è stata devastante e l’intero edificio è andato distrutto.

Isola d’Elba, esplode palazzina: due dispersi, tre persone estratte vive

I vigili del fuoco di Portoferraio sono riusciti ad estrarre dalle macerie tre persone ancora in vita altre due sono disperse. Sul luogo dell’esplosione sono in arrivo le unità cinofile. Due cani dei vigili del fuoco di Livorno Maya e Zara, specializzati nelle ricerche sotto le macerie, stanno per sbarcare sull’Isola. Secondo le prime informazioni una quarta persona sarebbe stata individuata sotto le macerie e le squadre di soccorso stanno cercando di raggiungerla.

Potrebbe piacerti...