ITALIA , FORTI PERTURBAZIONI A FERRAGOSTO !

Arriva la seconda perturbazione del mese di agosto, portando con sé già  forti temporali, che interesseranno dapprima il Nordovest, dove sarà registrato un primo lieve calo termico, e, a seguire, anche il Nordest.

Domani -sottolineano gli esperti del Centro Epson Meteo – la perturbazione scivolerà lungo la nostra Penisola, con condizioni di forte instabilità al Nordest e nelle regioni centrali, favorendo in queste zone d’Italia anche una sensibile attenuazione del caldo. Al Sud invece la calura si attenuerà solo a Ferragosto, giornata caratterizzata da un miglioramento del tempo al Nord e da un tempo variabile e a tratti instabile al Centro-sud e, al primo mattino, anche in Emilia Romagna”.
Infine , a Ferragosto la perturbazione, assicurano gli esperti, “tenderà a scivolare verso Sud: il tempo sarà in miglioramento al Nord e sulla Toscana settentrionale, mentre risulterà ancora instabile sul resto del Centro-sud e al mattino anche in Emilia Romagna, dove vi sarà il rischio di locali rovesci o temporali sparsi”.

Previous Su YouTube il primo robot in cerca di un'anima
Next I NICARAGUENSI IN FUGA DALLA COSTA RICA

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

DAVOS, MERKEL: ” OGGI 100 ANNI DOPO LA CATASTROFE DELLA GRANDE GUERRA, DOBBIAMO CHIEDERCI SE ABBIAMO IMPARATO LA LEZIONE DELLA STORIA. L’UNICA RISPOSTA E’ LA COOPERAZIONE E IL MULTILATERALISMO”

“Oggi, 100 anni dopo la catastrofe della Grande Guerra, dobbiamo chiederci se abbiamo davvero imparato la lezione della storia, e a me pare di no. L’unica risposta è la cooperazione e

ultimissime

Xi Jinping a Roma, Italia e Cina firmano Memorandum su Via della Seta

A Villa Madama la cerimonia per la firma del Memorandum d’Intesa tra Italia e Cina, alla presenza del presidente cinese Xi Jinping e del premier Giuseppe Conte. Diversi i ministri delle

ultimissime

FESTA DEI 10 ANNI DEL PD, VELTRONI:” NON ABBIAMO PAURA DELLA PAURA DELLA PAROLA SINISTRA, E’ UN’IDEA DEL MONDO E DELLA GIUSTIZIA”

Alla festa per i 10 anni del Pd. Su Facebook  Matteo Orfini, è presidente del Pd: “Se il Pd esiste il merito è di tanti militanti e volontari che ogni giorno –

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi