ITALIA , IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI :GLI AZZURRI SFIDERANNO ARGENTINA ED INGHILTERRA!

Il 23 marzo, alle 20,45 , nell’Etihad stadium di Manchester, inizierà il nuovo ciclo dell’Italia . Infatti gli azzurri affronteranno  in amichevole l’Argentina: sarà la prima partita ufficiale del 2018 per la Nazionale italiana , attesa poi martedì 27 marzo  al ‘Wembley stadium’ di Londra da un’altra amichevole di lusso contro l’Inghilterra.

L’Italia giocherà per la prima volta nella propria storia nell’impianto che ospita le sfide casalinghe del Manchester City, mentre l’unico match disputato a Manchester risale al 19 giugno 1996, quando all’Old Trafford la Nazionale fu fermata sullo 0-0 dalla Germania in un match che costò agli azzurri l’eliminazione dall’Europeo. Per quanto concerne la prima avversaria degli azzurri , sarà la 15esima sfida  fra Italia e Argentina, con un bilancio di sei vittorie per l’Italia, cinque pareggi e tre sconfitte, compresa quella nell’ultima amichevole organizzata in onore di Papa Francesco il 14 agosto 2013 allo Stadio ‘Olimpico’ di Roma: 2-1 il risultato in favore dell’Albiceleste, con i gol messi a segno da Higuain e Banega che sancirono la sconfitta degli azzurri , nonostante il bellissimo gol di Lorenzo Insigne .

Previous TORNA IN LIBERTA' NICOLA COSENTINO, L'EX SOTTOSEGRETARIO ALL'ECONOMIA DEL GOVERNO BERLUSCONI
Next PD, RENZI: " GLI IMPRESENTABILI IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE LI HANNO PRESENTATI GLI ALTRI, QUELLI CHE GRIDANO ONESTA'"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Coronavirus, il calcio non è un’isola felice: diversi calciatori positivi

Chi pensava che il calcio potesse essere un’isola felice, si sbagliava. E anche di molto, queste le parole del Corriere dello Sport, quando riporta le notizie dei nuovi calciatori contagiati:

Sport

NAPOLI-HELLAS VERONA ,LE DICHIARAZIONI POST GARA DI CALLEJON :”ABBIAMO DIMOSTRATO UNA GRANDE MENTALITA’ “

“Abbiamo vinto dimostrando una mentalità importante.Bisogna proseguire a lavorare con la stessa forza e proseguire il nostro cammino concentrandoci partita dopo partita!” Cosi si è espresso l’attaccante azzurro , Josè

Sport

Moxedano: Complimenti al Benevento. Gemellaggio? Sarebbe bello

Il Benevento conquista la serie A portando a due il numero delle squadre campane nella massima divisione, alla gioia dei tifosi si unisce anche l’entusiasmo del consigliere regionale Francesco Moxedano

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi