ITALIA-ISRAELE , LE DICHIARAZIONI POST GARA DEL CT AZZURRO VENTURA :” CONTAVA IL RISULTATO .ABBIAMO LA CONSAPEVOLEZZA DI RAPPRESENTARE QUALCOSA D’IMPORTANTE “

“Era evidente che la priorità di questa sera fosse il risultato ma aver passato 80 minuti in area avversaria cercando il gioco mi soddisfa.Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo e creato palle gol in continuazione. È un passo in avanti nella convinzione che possiamo fare bene, c’è ancora tanto da fare ma sono soddisfatto per il risultato e per la disponibilità dei calciatori“. Così si è espresso il ct azzurro Giampiero Ventura , che analizza la vittoria contro l’Israele : un successo fondamentale per gli azzurri che blindano il secondo posto e si avvicinano sempre più ai play-off, per conquistare così un posto nella fase finale dei prossimi Mondiali .

Il tecnico azzurro si è poi soffermato sui fischi che hanno accompagnato il primo tempo della Nazionale italiana:” Se vuoi essere una squadra forte, non devi ascoltarli .Se perdi ti fischiano, se vinci ti applaudono. Le tante critiche dopo la Spagna mi dicono che questo e’ un posto dove la responsabilita’ e’ alta”.  Infine , l’allenatore italiano ha sviscerato la questione play-off , ultima strada per conquistare un posto al sole nei prossimi Mondiali :“Tutti, me compreso, lo pensammo al momento della presentazione del calendario.La grande sorpresa sarebbe stata se fossimo andati a Madrid a vincere e ribaltare il pronostico, non andare ai Mondiali attraverso i play off. Grazie alla disponibilità dei ragazzi, possiamo fare qualcosa di importante”.

Previous Lavoro, M5S: Operai della Campania Ambiente e Servizi senza stipendio, deposiata richiesta di audizione in Regione
Next IL PROGRAMMA DI AMNISTIA PER I "DREAMERS", IL DACA, VIENE ABROGATO DALL'AMMINISTRAZIONE GUIDATA DA TRUMP

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , UN BILANCIO SUPER : 300 MILIONI DI RICAVI ,GRAZIE ALLA CESSIONE DEL “PIPITA” HIGUAIN

Bilancio molto positivo per il Napoli che chiude la stagione 2016-2017 con 66 milioni di euro in attivo, in miglioramento rispetto al bilancio in rosso di 3,2 milioni del 2015-2016.

Sport

VERSO ATALANTA-NAPOLI , LE PAROLE DI ALBIOL :”SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE! NAPOLI E’ UNA CITTA’ SPECIALE DOVE SENTI TUTTO L’AMORE DELLA GENTE”

“L’Atalanta è una squadra  che gioca con tanta fisicità .Stanno bene da due anni, stanno facendo benissimo con buoni giocatori e voglia di fare grandi cose, affrontarli adesso è difficile.

Sport

IL NAPOLI ED I SUOI GIOVANI TALENTI : DA ZIELINSKI A DIAWARA , PASSANDO PER ROG E MASKIMOVIC , FINO AD ARRIVARE A MILIK E HYSAJ .

Il mercato sta ripagando il Napoli ! I giovani talenti acquistati nella sessione estiva del calciomercato stanno conquistando Napoli e il tecnico Maurizio Sarri , che regala ai giovani azzurri

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi