ITALIA , MANCINI :”L’IDEA DEL MONDIALE MI FRULLA GIA’ NELLA TESTA !”

Nuova missione per il neo tecnico italiano Roberto Mancini :portare l’Italia al prossimo Mondiale ,che si disputerà in Qatar nel 2022 . Una missione non impossibile viste le ottime impressione da parte della Nazionale italiana che ha mostrato calciatore di spessore come Lorenzo Insigne e Leonardo Bonucci , ma anche nuovi talenti come l’esterno della Fiorentina , Federico Chiesa ,pronto a recitare un ruolo da protagonista nella nuova Italia .

“Ora penso a qualificarmi per l’Europeo e poi a disputarlo alla grande Ma confesso che l’idea del Mondiale già mi frulla in testa”. Tra i giocatori su cui pensa di ricostruire ci sono Federico Chiesa e Mario Balotelli: “Considerato che la Nazionale è destinata a perdere lo zoccolo duro che ci ha tenuto a galla fino al flop con la Svezia, ho bisogno – afferma Mancini – di nuovi leader. Mario ha l’età e la credibilità tecnica per farlo, e per fortuna non è l’unico”.

Previous 'It Will Be Chaos' , il caos dei rifuggiati raccontato attraverso le immagini di un documentario che si pone alcune questioni
Next Ambulanza "sequestrata" dopo incidente

L'autore

Può piacerti anche

Sport

LE PAROLE DI SARRI POST NAPOLI-CROTONE : “ UNA PROVA DI MATURITA’ .NON SI PUO’ IGNORARE MERTENS “

“Era una partita difficile per noi ;negli ultimi 10 giorni abbiamo affrontato Juve, Roma e Real e trovare una squadra di bassa classifica poteva portare un abbassamento a livello nervoso.

Sport

SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI, LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI MAURIZIO SARRI :”SI E’ SBAGLIATO L’APPROCCIO ALLA GARA ED IN EUROPA E’ DURA REAGIRE “

“Si è sbagliato approccio alla gara e in Europa è dura reagire.Lo Shakthar ci ha messo in difficoltà; la vittoria ai playoff ha creato appagamento mentale che ora va necessariamente superato”.

Sport

CHAMPIONS LEAGUE , I TRAGUARDI DEL REAL MADRID : TRA RECORD E LEGGENDA

Con la vittoria nella finale di Cardiff contro la Juventus , il Real Madrid ha sentenziato il suo dominio europeo . Tanti i record raggiunti dalla squadra di Zidane ,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi