ITALIA , OLIMPIADI INVERNALI :PRIMO ORO AZZURRO CON ARIANNA FONTANA !

Arianna Fontana vince il primo oro dell’Italia Team ai Giochi di PyeongChang. La portabandiera azzurra ha vinto al fotofinish la finale olimpica dei 500 metri dello short track, precedendo l’olandese van Kerkhof che ha conquistato la medaglia d’argento .

L’azzurra ha condotto i 500 metri sempre in testa, battendo in casa la coreana Minjeong Choi, finita con lei al fotofinish e poi squalificata. Argento all’olandese Yara van Kerkhof, bronzo alla canadese Kim Boutin. Fuori dal podio la britannica Elise Christie. Altra ottima notizia arriva da  Federico Pellegrino che ha conquistato medaglia d’argento al fotofinish nella gara sprint di sci di fondo . Due successi importantissimi per l’Italia , pronta a rilanciarsi dopo un inizio non esaltante(solo il bronzo conquistato da Windisch )ma anche adesso può prendere una piega importantissima grazie ai successi di Fontana e Pellegrini , simboli della risalita italiana .

Previous NAPOLI: PRESSO IL MUSEO ARCHEOLOGICO VA IN SCENA "IL NAPOLI DEL MITO", MOSTRA SUGLI AZZURRI
Next IL CANDIDATO PREMIER M5S DI MAIO, PLACA LE POLEMICHE SUI RIMBORSI DEI PARLAMENTARI

L'autore

Può piacerti anche

Sport

FORMULA UNO , FERRARI : ARRIVA IL RINNOVO PER RAIKKONEN

La Ferrari ha annunciato il rinnovo contrattuale di Kimi Raikkonen . “Nella prossima stagione sportiva – spiega una nota della Ferrari – il pilota finlandese sarà quindi impegnato nel Campionato mondiale

Sport

MOTO GP ,TEST DI SEPANG : VINALES IL PIU’ VELOCE ,DAVANTI A ROSSI E CRUTCHLOW

I test di Sepang vedono come grandissimo protagonista  Mark Vinales che si è così portato al comando della classifica combinata. Un giro migliore del suo stesso passaggio, da primato, del 2017.

Sport

PRECAMPIONATO NAPOLI : HERTHA BERLINO-NAPOLI :1-4. GLI AZZURRI S’IMPONGONO CON LE RETI DI HAMSIK , CALLEJON, MILIK E MERTENS.

Il Napoli vola anche in Germania: 4-1 all’Hertha Berlino nell’ultimo test precampionato. Dopo una prima mezz’ora sotto tono con la rete del vantaggio dei tedeschi segnata da Ibisevic che sfrutta

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi