ITALIA-SVEZIA , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI BUFFON :”ABBIAMO FALLITO UN OBIETTIVO CHE POTEVA ESSERE IMPORTANTE ANCHE A LIVELLO SOCIALE”

“Dispiace per non per me, ma per il movimento, perchè abbiamo fallito e anche a livello sociale poteva essere veramente importante”. Così si è espresso lo storico capitano della Nazionale , Gianluigi Buffon ,che analizza cosi il pareggio dell’Italia contro la Svezia ,che ha causato la mancata qualificazione degli azzurri ai prossimi Mondiali ,in programma in Russia nel 2018.

“Questo-continua il portierone azzurro- è l’unico rammarico che ho, e non certo di perchè chiudo, perchè il tempo passa, è tiranno ed è giusto che sia così. Mi dispiace solo che l’ultima partita ufficiale in nazionale sia coincisa con l’eliminazione”. Infine ,il numero uno della Nazionale e della Juventus si è soffermato sulle grande emozioni vissute in questi anni con la maglia della Nazionale azzurra ,e pensa già al futuro :“Voglio dare un abbraccio a tutti e lascio una Nazionale ,ricca di giovani in gamba”

Previous PD, RENZI CHIEDE A PAOLO SIANI, FRATELLO DEL GRANDE GIORNALISTA GIANCARLO, DI CONCORRERE ALLE PROSSIME ELEZIONI PERCHE': " IL TEMA DELLA POVERTA' EDUCATIVA E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA"
Next CAMPANIA, MOZZARELLA DI BUFALA DOP: DAL 2006 AL 2016 SI RADDOPPIA L’EXPORT

L'autore

Può piacerti anche

Sport

LA GRANDE RINCORSA

Vince ancora la Juventus, alla diciassettesima vittoria nelle ultime diciotto partite. Un ritmo impressionante quello della squadra di Allegri, frutto ancora una volta di una difesa solidissima con Bonucci e

Sport

GLOBULI AZZURRI , ERALDO PECCI :”JORGINHO-DIAWARA?PREFERISCO L’ITALO-BRASILIANO .MERTENS , MEGLIO DI MILIK”

L’ex centrocampista azzurro Eraldo Pecci è intervenuto ai microfoni di “Globuli Azzurri”, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e andata in onda sulle frequenze di JulieItalia (canale 19 del digitale terrestre)

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE , ZIDANE :UN ALLENATORE “GALATTICO”

“Vincere aiuta a vincere”. E’ questo l’imput di Zinedine Zidane , tecnico del Real Madrid che a suon di vittorie è entrato di diritto nella storia del club spagnolo .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi