Kami Beach: inizia una nuova stagione di successi

Kami Beach, il club che da tre anni domina la scena estiva campana parte con la nuova stagione 2018 con l’inaugurazione prevista per sabato 12 maggio, a partire dalle ore 23:00.

Più che una struttura estiva il club è diventato un punto di riferimento così notevole da trasformarsi in una vera e propria filosofia del divertimento, che per il terzo anno accompagna il sabato notte per eccellenza.

Musica, Spettacoli, Performer e Talenti da ogni parte, Eventi, Party unici, e completamente diversi tra loro.

Quest’ anno abbiamo in serbo per voi tantissime novità – affermano gli organizzatori – e sorprese, e per questo abbiamo deciso di confermare un nome semplicemente mettendo al centro la cosa che accomuna tutti noi nel singolo giorno della settimana!

Il sabato d’estate è ufficialmente: Kami Beach Saturday! Vi aspettiamo per l’inizio di questo magnifico viaggio estivo…”

Il Club

Il concept del Club estivo Kami Beach deriva dalla parola giapponese “Kami” appunto, che indica gli oggetti di venerazione nella fede shintoista.

I “Kami” sono identificati, in alcuni casi, come vere e proprie divinità, simili agli Dei dell’antica Grecia o dell’antica Roma. In altri invece, come il fenomeno della crescita, gli oggetti naturali, o forze della natura.

Location ideale anche per eventi privati.

Stabilimento balneare con più servizi per eventi di vario tipo Il Kami Beach si presta con un ristorante esclusivo in riva al mare. Una struttura che unisce tradizione e comfort per la realizzazione di eventi indimenticabili.

Il Club Supremo che si rinnova ogni anno, stupendo i suoi clienti anche questa stagione.

La sua atmosfera suggestiva nasce da una serie di combinazione geniali come la spiaggia di sabbia fine, i tendaggi di lino bianco, i particolarissimi divani scultura su cui si poggiano i soffici cuscini e le antiche lanterne.

Un servizio curato nei minimi particolari, da uno staff attento e professionale insieme alla maestria di Chef capaci di soddisfare i palati più esigenti, sono l’ultimo valore aggiunto di questa incantevole location.

INFO

Quando: Sabato dalle ore 23:30 alle ore 4:30

Dove: Via Marina di Varcaturo, 43, 80014 Giugliano in Campania

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/143643576491010/

Pagina Fb: https://www.facebook.com/kamibeachclub/

Contatti IG

https://www.instagram.com/kami_beach/?hl=it

https://www.instagram.com/kamibeachsaturday/?hl=it

 

 

Previous LA VITA DIGITALE DIVENTERA' IN FUTURO QUELLA SEMPLICE, FRUGALE, LEGATA ALLA NATURA E ALLA GRATITUDINE VERSO LA TERRA, PROPRIA DELL'ECOSOFIA
Next  I VIDEGIOCHI VANNO AL MUSEO CON NINTENDO LABO

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

L’ITALIA SECONDA IN EUROPA PER NUMERO DI BOT, PC COLLEGATI AD INTERNET CHE SONO STATI INFETTATI

L’Italia è seconda in Europa, alle spalle della Russia, per numero di ‘bot’, cioè di Pc collegati a internet che sono stati infettati consentendo agli hacker di usarli insieme, all’insaputa

Approfondimenti

I geologi italiani a Bruxelles per l’apertura delle frontiere

«Stiamo andando verso la tessera professionale riconosciuta in tutte le Nazioni, non solo europee.  Oggi i geologi italiani contano di più in Europa e non solo». Lo ha annunciato Domenico

Approfondimenti

“Il diabete mellito. Scuola e società”. Al Liceo Manzoni di Caserta un convegno sul tema

Nella Giornata mondiale del diabete mercoledì 14 novembre alle ore 17 il liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta, in qualità di Centro Territoriale di Supporto per l’inclusione (CTS) e Scuola Polo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi